Incontinenza senile.............. (8 lettori)

intrafib

Nuovo forumer
.....scusa kaiman........fai un atto di gentilezza.....

APRITI UN POST............... "SCRIVO OGNI 20 SECONDI UNA MENATA........"

lo vediamo da soli il tick by tick
 

FreeWind69

...armonia
...bho ...ieri guardando il grafico di indice sembrava assai probabile un movimento forte come tutte le volte che si è affacciato agli 889 che è pieno di doji importanti ...vista la bollinger mi aspettavo ritracciasse in direzione 862 ...ora vista la folle impennata mi aspetto ripassi almeno da 880 ...troppi prezzi in troppo pochi volumi ...non ci credo ....non ci si beve un passaggio daily tanto importante con un paio di candele da 5 lasciando pure un gap proprio li

...forse :D:D
 

visione

Forumer storico
124144876120090309233136.png


Possibile quindi si vada diritti al target di onda 4 indicato da Treno, direttamente a Maggio...(tra 950 e 1000)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ho fatto alcune proiezioni ... l'S&P500 dovrebbe fare 896 per/entro martedì prossimo ... e poi scendere, se così fosse per noi pecoroni si prospetterebbe il massimo settimanale ad inizio settimana ed il minimo per il fine settimana ... sarebbe a questo punto molto facile gainare ... :)
ma come sempre le cose non vanno mai ESATTAMENTE come te le aspetti quindi vediamo cosa succede fino a martedì! ;)

siccome le cose non vanno sempre esattamente come si vuole ... l's&p500 è ritardo come tempo di una settimana ... :D, quindi anche lo short ...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1241448300mibteltreno.png


Pubblicato da Treno varie settimane fa. Quel 16000 di mibtel a fine maggio sta per essere centrato....certo è che chi aspettava la correzione prima......

Come scritto stamattina questa prima ipotesi che era stata pubblicata era quella ad oggi piu' corretta; dal 20 aprile alcuni segnali ci hanno fatto cambiare view e ahimè .... abbiamo preso i due giorni che ha fatto -7% poi non c'è piu' stata la convinzione di longare
Comunque io non mollo, aspettero' con parsimonia e la situazione ciclica è la seguente
1241449064eurostock.gif


Oramai chi è short è sbagliato con i tempi del ciclo di hurst e deve aspettare l'11-12 forse per chiudere in pari se no la fine del mese.
Fine del film
 

Users who are viewing this thread

Alto