Incontinenza senile.............. (2 lettori)

telekaiman

Forumer attivo
chiuso il long di oggi.....io sono andato long il 10 marzo..senza guardare tanto..solo il grafico trimestrale del sp 500...non poteva chiudere il trimestre a quei ilivelli sarebbe stata una catastrofe planetaria, non credo che l'avrebbero permesso i vari stati. Poi seguendo ahime treno e questo forum ho venduto le mie call il 10 aprile prima di pasqua, ho fatto qualche trade short-long (sempre con call e put) per una settimana-dieci giorni e poi ho comprato put.......stamani in grande loss ho preso il coraggio e ho venduto le put e preso le call....che ho venduto poco fa....ora aspetto
 

traptrader

Forumer attivo
Salve, credo che treno abbia orizzonti temporali ben precisi, credo anche abbia uno stop ben chiaro, è certo che il trend di brevissiomo è long e per ora segnali short se ne vedono pochi, ma spesso chi anticipa viene premiato se ci becca, ma treno non mi sembra uno sprovveduto e comunque aveva avertito di un'eventuale nuovo max oggi,il problema è che chi lo segue deve avere chiaro l'orizzonte temporale e lo strumento che si usa fib o altro, psicologicamente non è facile entrare short e vedersi sparare in faccia quasi 2000 pt per questo motivo io lascio perdere operazioni a largo respiro, la mia pazienza non è tanta.:D

Non leggo da molto tempo.

In tuttto questo devo ritenere che treno è sempre short ?

Qualcuno conferma ?
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
su sp500 siamo fuori dalla bollinger up TF1ora di quasi 1%% ekkkekkasso!

...sera...

Vedo che anche qui l'operatività è senza compromessi...


...mercato difficile questo, non v'è dubbio, ma con la vola che c'è stata e con la confusione che c'è in giro (anche fra gli istitutionals), non c'è da meravigliarsi di capirci poco...per ora sembra che vogliano trasformare gli eccessi del passato recente in un V-spike e buonanotte...

...ma sarà vero?...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto