Incontinenza senile..............

premesso che grazie a treno ho interperetato x tempo il reversal
(nella slide treno dava 14000 in 8 settimana 1 maggio)
il problema della slide sopra e' che treno e' stato conservativo sui target cioe' il trg da lui posto raggiungibile in 14 settimana ( 10 giugno - 16000 di mibtel) e' stato raggiunto in 8 settimana , quindi forse si e' fidato troppo delle sue previsioni .

meno male ... sin city!!

tu sei preoccupato . :D:D Se non arriva q.uno a dirti che e' tutto ok cominci a panicare........:D:D.....senza rancore, rilassati

non ho mai panicato e ragionando con la mia testa (a differenza vostra :D) ho chiuso subito lo short senza grandi loss e preferisco di molto le loro analisi alle vostre manfrine da chat di 15enni

non ho mai panicato e ragionando con la mia testa (a differenza vostra :D) ho chiuso subito lo short senza grandi loss e preferisco di molto le loro analisi alle vostre manfrine da chat di 15enni

fosse vero !!!!!!! come vorrei chattare da 15enne :D:D:D...........magari........di quali loss parli ? .........fai il bravo.....

meno male ... sin city!!
Eh no stavolta meno male che c'è Sin city:up::up::up::up::up::up: lo dico io...............venerdì reversato lo short su PIRELLI in long ............€ 6500 in un solo week-end....già in portafoglio:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Questo per dire che se uno dice qualcosa di diverso non è detto che sia un'eretico:):)
Comunque ho cercato di shortare ma non opero con le opzioni, quindi operando in marginazione mi stavano facendo il c.ulo:titanic:

fosse vero !!!!!!! come vorrei chattare da 15enne :D:D:D...........magari........di quali loss parli ? .........fai il bravo.....

di quelli che avete fatto, altrimenti non vedo perchè dovreste avercela così con Treno.

io credo che gente così vada elogiata solo per il tempo che ci perde a fare le analisi (che nel 99% dei casi poi ci azzecca sempre)

ovviamente i 15enni che lossano (e non parlo di età anagrafica) certe cose non le possono capire

Users who are viewing this thread

Back
Alto