Mi inserisco dicendo, in questa diatriba poco simpatica, che il signor Treno, nel marzo c.a. ha fatto un' operazione di inversione trend azzeccandola in pieno.
Nel contempo, ha postato un grafico sul MIBTEL con una TRENOMOB che passa a circa 17.500, area individuata da treno all' epoca del post, come probabile e possibile estensione del trend che si stava generando. Premetto probabile, in quanto la borsa si basa sul calcolo delle probabilità, perchè quando si individuano i punti di ELLIOT o FIBONACCI sono probabilità che il trend possa estendersi o ripiegare su quei punti che tutti noi conosciamo, o presumiamo di conoscerli.
Ora l' estensione è probabile che arrivi a 17500, 17000, 18000 ecc....., una cosa è certa che da quell' entrata il signor TRENO ha Fatto fare a chi lo ha seguito con convinzione sul trend, quindi a chi ha sposato la sua elaborazione perchè ne era convinto pure lui. una percentuale di rialzo pari a circa il 49% fino ad oggi ( da 10.544 abbiamo chiuso oggi a 15.631 circa )
Bravo o non bravo è l' operatività che conta in borsa, operatività di posizione anticipata come lui all' epoca.