Incontinenza senile.............. (4 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Cioè Euro, a 886 di sp500 vai long? :eek:

si, con target 20800 di fib per settimana prossima prima delle scadenze...poi si valuterà il dafarsi che sarà sicuramente short ma al massimo con potenza di fuoco di 1 contratto

Grazie a Dio non ho preso option put maggio se no avrei fatto un bel -95%
 

Fragaso

Forumer storico
A 886 di sp500 reverso todos per il lungo... nella speranza ci arrivi tra oggi e domani

stai calmo Euro, scusa se mi permetto ma ti vedo un pò frenetico. per esperienza personale posso dirti che quando si sbaglia un'operazione (ammesso che lo sia) non bisogna farsi prendere dall'ansia di rimediare altrimenti si fanno solo più danni. io al posto tuo ridurrei la posizione limitando il rischio dell'operazione ad un livello congruo con le tue perdite sopportabili in modo da poter valutare razionalmente le cose.

scusami se sono stato invadente ma spero di poterti essere d'aiuto, dato che ti vedo in una situazione psicologica potenzialmente molto dannosa

magari le tue strategie saranno perfette, ma per esperienza personale ti dico che se non si ha la lucidità giusta e se non si è in una buona forma psico-fisica in borsa si fanno solo danni ;)

ciao
 

senna70

Nuovo forumer
Attacchiamoci a qualche notizia negativa tanto per cambiare ma mi pare che da un mese che circolano dati negativi, ma qui si sale.
 

george67

Nuovo forumer
stai calmo Euro, scusa se mi permetto ma ti vedo un pò frenetico. per esperienza personale posso dirti che quando si sbaglia un'operazione (ammesso che lo sia) non bisogna farsi prendere dall'ansia di rimediare altrimenti si fanno solo più danni. io al posto tuo ridurrei la posizione limitando il rischio dell'operazione ad un livello congruo con le tue perdite sopportabili in modo da poter valutare razionalmente le cose.

scusami se sono stato invadente ma spero di poterti essere d'aiuto, dato che ti vedo in una situazione psicologica potenzialmente molto dannosa

magari le tue strategie saranno perfette, ma per esperienza personale ti dico che se non si ha la lucidità giusta e se non si è in una buona forma psico-fisica in borsa si fanno solo danni ;)

ciao

:up::up:condivido in pieno l'intervento.
Ho preso un sottocoda che mi ha piegato: ho ridotto la mia esposizione a somme che ormai ho dato per perse e, non appena inizierà lo storno, rischierò il vero k.o.; speriamo, certo che vedere cosa sta succedendo é veramente deprimente soprattutto per persone "altamente" preparate come Treno.
P.S. trovo veramente demenziale che i longhisti prendano per il cu.o, ma, purtroppo siamo in italia dove trogloditi tifosi esistono nel calcio come nella politica (a loro ricordo che il vero ed unico nemico é solo il Mercato....bastardi)
 

Users who are viewing this thread

Alto