Incontinenza senile.............. (4 lettori)

Rocky1980

Forumer attivo
Treno ha probabilmente cambiato forum in seguito a gente che gli rompeva i cocones è che è qui solo per speculare sulle menti altrui sperando di portare a casa un guadagno...ma tanto lo si sa che chi gioca in borsa con spiccioli rimane e rimarrà un "nulla"...
 

Enry75

Forumer attivo
ora tutti long?! ma come?
secondo me ora andare short è molto meno pericoloso di prima
Treno diglielo anche tu! li hai portati fino a Roma e non gli fai vedere il papa?


Hai perfettamente ragione, però fino ad ora tutte le resistenze sulla quali ci si aspettava l'inizio dello storno sono state superate senza il minimo ripiegamento, lo storno ci dovrà essere per forza però preferisco entrare dopo quando il ritracciamento sarà già in atto ma non rimanere più controtrend.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Treno ha probabilmente cambiato forum in seguito a gente che gli rompeva i cocones è che è qui solo per speculare sulle menti altrui sperando di portare a casa un guadagno...ma tanto lo si sa che chi gioca in borsa con spiccioli rimane e rimarrà un "nulla"...

Treno è un insegnante formidabile e generoso. Il tuo intervento fa parte di quel rumore di fondo che la stupidità umana inevitabilmente genera. Perchè venire a scrivere su di un thread aperto da persona che non si stima? :eek:

:down:

P.s.: mi sa che ho capito male quello che volevi dire :)......nel qualcaso scusami. Il messaggio semmai rimane valido per i critici senza costrutto...
 

I centouno

Nuovo forumer
Hai perfettamente ragione, però fino ad ora tutte le resistenze sulla quali ci si aspettava l'inizio dello storno sono state superate senza il minimo ripiegamento, lo storno ci dovrà essere per forza però preferisco entrare dopo quando il ritracciamento sarà già in atto ma non rimanere più controtrend.

condivido e rispetto molto la tua posizione ma io rimarrei flat.
Non è necessario operare sempre, anzi, meglio stare flat se non si è sicuri
anche se la tentazione è forte..
 

Users who are viewing this thread

Alto