Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Alxj

Forumer storico
infatti quello e' piu' o meno lo stop di un eventuale short aperto sopra 18000.

sono d'accordo, come scritto prima a prescindere dal valore entro short sull'ottava candela (che da manuale sarà una candela di minimo non sarà la migliore ma mi darà confidenza sul conteggio).

Ora abbiamo iniziato la 5° lo stop è sul max del 19 aprile.

windjets

33341822731 cabala
Ciao WindJets ti volevo chiedere come usi Advanced Get in termini di Ellipse e Cycles??? a quanto tari Cycles?? e per ellipse dobunque ho letto non mi è stato molto chiaro ma l'eelipse grigia è lei che si avvicina a quelle colorate (es. gialla o blu o bianca a seconda se short ,??? o long) oppure le due ellipse quella gialla e quella grigia si avvicinano tra di loro man mano che le barre giornaliere si formano?
grazie per l'att:titanic:enzione Claudio
Ciao,
per le delucidazioni in merito devi kiedere ad alekiko;) ..., il grafico è suo....,io alcune volte lo prendo in prestito per far uno skizzo.:D:D:D
tanto prende la pillola ale:lol::lol:

DRIVE

Massaio di Voghera
La famigerata figura DIAMANTE

La figura di diamante appartiene alla categoria delle figure d'inversione di trend.
La costruzione è formata da una figura romboidale come da figura.
Il perfezionamento della figura avviene con il break out dalla figura stessa nel senso opposto a quello di entrata.
Il break out è confermato da un consistente aumento dei volumi.
L'obiettivo minimo del ribasso , in caso di trend ascendente, si ottiene proiettando l'altezza del modello dall 'apice della figura.In caso di trend discendente valgono le stesse regole ( in senso rialzista ).

1240490968diamante.jpg

>> Se alla formazione della figura non segue rottura nel senso fisiologico, la figura stessa s'intende negata con implicazioni e target identico in senso opposto.

avevo una mezza idea

thanks..

spx a 1 ora.gif

windjets

33341822731 cabala
avevo una mezza idea

thanks..
idea è mia :wall::wall::wall::wall::wall:
postata ieri:sad::sad::sad::sad::sad:
ciao.:D:D:D

in questi 3 giorni ho notato molti nuovi iscritti......, di conseguenza molti utenti connessi ......, nn è un buon segno .

preciso ke nn ho niente nei confronti dei nuovi..., ma quando ciò accade dovrebbe esser la fine del trend....., almeno ciò si è sempre verificato negli anni precedenti sia in fasi rialziste ke ribassiste:specchio::specchio:

Alxj

Forumer storico
aggiornamento orario con il tracy (8h) in corso, notare lo stocastico lento che ha crossato sul max
1240492888sp.gif

notare anche la simmetria dei tracy sulla lingua di bayer

Users who are viewing this thread

Alto