Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
La famigerata figura DIAMANTE

La figura di diamante appartiene alla categoria delle figure d'inversione di trend.
La costruzione è formata da una figura romboidale come da figura.
Il perfezionamento della figura avviene con il break out dalla figura stessa nel senso opposto a quello di entrata.
Il break out è confermato da un consistente aumento dei volumi.
L'obiettivo minimo del ribasso , in caso di trend ascendente, si ottiene proiettando l'altezza del modello dall 'apice della figura.In caso di trend discendente valgono le stesse regole ( in senso rialzista ).
1240490968diamante.jpg

>> Se alla formazione della figura non segue rottura nel senso fisiologico, la figura stessa s'intende negata con implicazioni e target identico in senso opposto.

ciao,
cmq il segnale entra alla rotura 86,6 di $index.

qualosa nn quadra sui cicli:wall::wall:
ipotizzando la M il mn centrale è stato fatto dopo 19 giorni,il secondo apice della suddetta dopo 17gg =36gg:eek::eek:...., si giocano un 28 tutto al ribasso per kiudere il 64????:help::help:

io di cicli sono molto scarso kiedo agli esperti.
grazie

guillermo01

Forumer storico
Mah.Tutta la mattinata con i fut a +1.5 e poi aprono +0.2.Boh.
In effetti che gli ameri cani scassavano senza produrre si sapeva.
Basta vedere i talebani che si stanno prendendo il Pakistan (paese con il nucleare).:(

ScreenHunter_2.jpg

Alxj

Forumer storico
ciao,
cmq il segnale entra alla rotura 86,6 di $index.

qualosa nn quadra sui cicli:wall::wall:
ipotizzando la M il mn centrale è stato fatto dopo 19 giorni,il secondo apice della suddetta dopo 17gg =36gg:eek::eek:...., si giocano un 28 tutto al ribasso per kiudere il 64????:help::help:

io di cicli sono molto scarso kiedo agli esperti.
grazie

questo il vincolo di tempo, dal minimo del 9 marzo io conto con oggi 32! ekko perchè a drena ho risposto che se ancora vale il nostro conteggio deve andar giù con fortissima velocità

Users who are viewing this thread

Alto