Incontinenza senile.............. (2 lettori)

Alxj

Forumer storico
io opero sul es....., guardando il cash ke lavora con arco temporale di 24h il top se fosse confermato sono 36gg.
adesso ho effettuato una nuova variante del conteggio la kiusura del ciclo potrebbe avvenire il prossimo venerdi tra le 15.00 /16.00.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
portanto il 32gg a 38gg con uno scarto del 20% circa

prossimo venerdì domani?
 

MalibuBeach

Forumer storico
la ema200 @ 4571-72 deve essere sfondata con una candela da piu di 2k lotti ( sul FDAX ) per segnare un ipervenduto ( ultimo iper in buy alle 13.15-30 )

fatto

scalpato 8 pts Dax

il ciclo stocastico è in completamento , adesso vediamo se fa la seconda fase di ipervenduto

notare come sul 5 min ( evidentemente assieme all'orario e al daily è il time frame piu utilizzato ) si fossero posizionati esattamente sulla ema200 prima del dato
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......teoricamente gli ienchi hanno un altra ora di discesa per chiudere il loro 2° giornaliero , vediamo se troncano o lo completano.....

ienchi che vanno giù a fare nuovo minimo e completare il 2° giornaliero , dopo questo minimo arriverà un primo chiarimento sul momento ciclico
Un max del 3° che non riesca a superare il max del secondo confermerebbe lo short e sposterebbe lo short da pisciata controvento a short di posizione
 

saila

Moderatore Piazza Affari
adesso sembrerebbe che abbiano rotto, ma mai dire mai con sti ....

40-OGGI.png
 

bischerotto

Banned
ienchi che vanno giù a fare nuovo minimo e completare il 2° giornaliero , dopo questo minimo arriverà un primo chiarimento sul momento ciclico
Un max del 3° che non riesca a superare il max del secondo confermerebbe lo short e sposterebbe lo short da pisciata controvento a short di posizione

magara! :up:
 

Alxj

Forumer storico
ienchi che vanno giù a fare nuovo minimo e completare il 2° giornaliero , dopo questo minimo arriverà un primo chiarimento sul momento ciclico
Un max del 3° che non riesca a superare il max del secondo confermerebbe lo short e sposterebbe lo short da pisciata controvento a short di posizione


GRANDE TRENINO, se conto bene solo le 3 ore del mio conteggio sul spmib
 

Users who are viewing this thread

Alto