Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
ienchi che vanno giù a fare nuovo minimo e completare il 2° giornaliero , dopo questo minimo arriverà un primo chiarimento sul momento ciclico
Un max del 3° che non riesca a superare il max del secondo confermerebbe lo short e sposterebbe lo short da pisciata controvento a short di posizione


beh almeno nn ci uriniamo addosso in caso:D
 

overnait

Il_Salumiere
ienchi che vanno giù a fare nuovo minimo e completare il 2° giornaliero , dopo questo minimo arriverà un primo chiarimento sul momento ciclico
Un max del 3° che non riesca a superare il max del secondo confermerebbe lo short e sposterebbe lo short da pisciata controvento a short di posizione


dott. Treno, la mi scusi..
sull'SP500
ma il giornaliero non ha rotto il minimo di partenza (era 840)?? ... tutto al ribasso quindi!!

sul dow il secondo nn ha fatto massimo superiore...

then...
 

todd

primo long il 10-09-2001
fuori a 17650, 99 su 100 ho sbagliato ma sono riuscito a tirarci fuori due dindini (rischiando troppo) e ho capito che le (eventuali) lingue non fanno per me.
Ora aspetto solo un minimo per rientrare long oppure rottura di 18200 (caso che mi piace meno).
Possibile che questa eventuale lingua di raccordo si allunghi di qualche giorno e andremo a fare un nuovo marginale minimo.
 

equilibrio

Forumer storico
fuori a 17650, 99 su 100 ho sbagliato ma sono riuscito a tirarci fuori due dindini (rischiando troppo) e ho capito che le (eventuali) lingue non fanno per me.
Ora aspetto solo un minimo per rientrare long oppure rottura di 18200 (caso che mi piace meno).
Possibile che questa eventuale lingua di raccordo si allunghi di qualche giorno e andremo a fare un nuovo marginale minimo.

Nel dubbio è meglio slinguare nel verso del trend.:D
 

windjets

33341822731 cabala
prossimo venerdì domani?
no della prossima settimana.

qui nn si skerza + lunga distribuzione 10 gg dal top del 06.04sin al 17.04 con una variazione di 25 punti - del 3 % per es.

il piccolo diamante rotto in gap ribassista.... , potrebbero creare una trappola prima di confermare la rottura...., se così fosse prendo altri 2 es
 

Alxj

Forumer storico
no della prossima settimana.

qui nn si skerza + lunga distribuzione 10 gg dal top del 06.04sin al 17.04 con una variazione di 25 punti - del 3 % per es.

il piccolo diamante rotto in gap ribassista.... , potrebbero creare una trappola prima di confermare la rottura...., se così fosse prendo altri 2 es

:O non mi torna la conta su SPMIB sono a 32 perchè vai a 36?

intanto il vincolo a 18150 fa il suo dovere non scappa nulla ancora
 

supermilan

Forumer storico
ienchi che vanno giù a fare nuovo minimo e completare il 2° giornaliero , dopo questo minimo arriverà un primo chiarimento sul momento ciclico
Un max del 3° che non riesca a superare il max del secondo confermerebbe lo short e sposterebbe lo short da pisciata controvento a short di posizione

ok :)
 

wildman

Forumer storico
ah beh. se va sopra 0,305/0,31 vuol dire che il sole gira intorno alla terra e non viceversa come credevamo
imho

cmq ti faccio presente che qui non si parla di singoli titoli altrimenti al buon renetrader gli si infiamma la prostata

però critiche gratuite a treno, c.uli e foto del gatto sono le benvenute :up:


max a 0,303 (per ora)
ccisui :D
 

Users who are viewing this thread

Alto