Incontinenza senile.............. (2 lettori)

giambel

Forumer storico
Signori,
in questi primi 4 giorni di maggio ho già lossato metà dei gain da inizio anno....
lo so che non gliene importerà un casso a nessuno, ma avevo bisogno di dirlo...
per carità ho sbagliato ad anticipare mettermi contro mercato ma qua sembra di giocare alle tre carte, di logiche non ne vedo...

complimenti a chi è rimasto freddo e ha saputo seguire il movimento.....

tutta la mia soliderietà siamo sulla stessa barca.....però la partita non è mai chiusa finchè la posizione è aperta, e la mia la tengo lì pronta per essere incrementata tanto delle 2 l'una o storno un pò tra non molto e poi ritorno positiva con pendenze più umane o storna prima quasi tutto a fine estate....:vicini:quindi o limiti le perdite o guadagni poco subito o aspetti e guadagni tanto a fine estate......in entrambi i casi sù con la vita:)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
si anche ieri sembrava così.....ma sono scesi solo per ricaricare le molle :(

Ennesima trappola:

vediamo se per le 17:00 mollano 200-300 punti se si, non ho alcun dubbio long over sulla chiusura e sul massimo di domani se < di quello di oggi si puo' provare il corto da portare fino a lunedi'.

Per il ritraccio serio mi sà che bisogna aspettare a posizionarsi fino a venerdi prossimo - massimo lunedi 18... per ora pensiamo fino a lunedi'
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1241693205carezza.jpg


Che manovra m'è toccato fare
per le chiappe poter salvare...

altro che storie di loss virtuale
sembravo Tom Hanks in mezzo al mare
senza un grissino da mangiare...

maledetta borsa che stess test mi fai fare
dovro' andare a Carezza a riposare...

Euro, volevo farti i complimenti! :)
Non era assolutamente facile, soprattutto psicologicamente, vicino al culmine, fare quel che hai fatto ed uscire in breve dalla situazione creatasi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto