Incontinenza senile.............. (8 lettori)

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
nn ho la memoria lunga x certe cose ,

se cortesemente me ne posta almeno 1 di post provocatorio negli ultimi 2 giorni Le assicuro che mi autobanno

ps aggiungo che forse il suo e' provocatorio nei miei confronti

grazie

il fatto che lei cita gli ultimi 2 giorni, fa ritenere che la sua memoria sia molto più buona di quella che vuol far credere

forse che antecedentemente ai 2 giorni citati, di provocazioni se ne trovavano a migliaia ?

lasci stare, non sono qui per fare polemiche, ma per far si che non ci siano
e alla fine o Argema o Lady White o Mister Pink le polemiche le chiudono tagliandole alla radice
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
certo che hai una bella faccia tosta
8 post su 10 che fai durante il giorno, sono provocazioni contro chi ha una posizione diversa dalla tua, poi se quest'ultimo stizzito risponde, richiedi l'intervento dell'arbitro

non ho parole
se nessuno provoca, nessuno reagisce
provate a farlo e forse questo topic ritorna bello e utile come era ai suoi inizi


vorrei aggiungere che e' il caso che si rilegga i miei post in quanto io non ho provocato proprio nessuno !!!!!!!!!!
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
il fatto che lei cita gli ultimi 2 giorni, fa ritenere che la sua memoria sia molto più buona di quella che vuol far credere

forse che antecedentemente ai 2 giorni citati, di provocazioni se ne trovavano a migliaia ?

lasci stare, non sono qui per fare polemiche, ma per far si che non ci siano
e alla fine o Argema o Lady White o Mister Pink le polemiche le chiudono tagliandole alla radice


se ho scritto 480 messaggi in 2 mesi mi sembra voglia esagerare gratuitamente , cmq si rilegga i miei post nn credo ce ne sia 1 provocatorio e se c'e' e' sicuramente dopo essere stato preso in giro abbondantemente dai piu'.


cmq buon lavoro
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ci manchi !!!
1241700765galaxy1.jpg

1241700781galaxy2.jpg

1241700795galaxy3.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto