Incontinenza senile.............. (18 lettori)

giambel

Forumer storico
questo in sintesi il dato sulla disoccupazione:

"Il dato e’ migliore delle attese degli analisti. Ritoccato al rialzo il valore della scorsa settimana. "Nuovo record di richieste continuative".

notare il grassetto....

.il ribasso di ottobbre partì dopo l'approvazione del tarp, questo rialzo potrebbe finire (momentaneamente) dopo la pubblicazione dello "stress test"....
 

EuroYen

Italian Derivate Market
questo in sintesi il dato sulla disoccupazione:

"Il dato e’ migliore delle attese degli analisti. Ritoccato al rialzo il valore della scorsa settimana. "Nuovo record di richieste continuative".

notare il grassetto....

.il ribasso di ottobbre partì dopo l'approvazione del tarp, questo rialzo potrebbe finire (momentaneamente) dopo la pubblicazione dello "stress test"....

a che ora pubblicano questo qazzo di stress test ?
 

dooky

Forumer storico
se ho scritto 480 messaggi in 2 mesi mi sembra voglia esagerare gratuitamente , cmq si rilegga i miei post nn credo ce ne sia 1 provocatorio e se c'e' e' sicuramente dopo essere stato preso in giro abbondantemente dai piu'.


cmq buon lavoro

nessuno ti ha mai preso in giro balla,

io personalmente non capivo a che pro continuavi a scrivere che eri long proponendo target e a raffica dichiararli a mano a mano che venivano raggiunti.

Ti faccio i complimenti per la tua visione del mercato, ma non puoi dire che non è provocatorio scrivere e bearsi del long in un 3d apertamente short.
 

deldubbio

Nuovo forumer
uno stornetto di 5 o 6000 :eek::eek: punti e il buonumore nel TOP ic
tornera'

vorrei comunque ricordare che oltre Treno, che alla fine avra' ragione come sempre, qua c'e' gente tipo Euro con le sue manovre da stunt man
tipo Corvo con le sue Fidia, fiat priv danieli ed il sestante ...tipo Equilibrio con i suoi grafici e le sue intuizioni CELL su tutte ...ed il moderatore mi scusi anche tipo il grillo parlante Balla ....e tanti altri
 

Users who are viewing this thread

Alto