Incontinenza senile.............. (2 lettori)

wdgigi

Nuovo forumer
Essendo tutti d'accordo che il nuovo ciclo mensile è partito il 21 aprile la teoria ci dice che il top del ciclo intermedio (circa 3 mesi) viene solitamente fatto nel secondo ciclo a 8 giorni e quindi si presume oggi. Facendo coincidere questa visione con quella elliottiana diremmo che l’11 maggio potrebbe essere il giorno giusto (con i soliti 1-2 giorni di scarto in più o in meno). Anche il modello di Bradley vede un turning point (non primario) proprio in quella stessa data

Ehm, "combinazione" lo swing del Bradley con fattore 1 e non 5 (quello standard) ci porta fino ai primi di giugno...
 

Allegati

  • bradley.PNG
    bradley.PNG
    29 KB · Visite: 580

MATTIE

Forumer storico
Hai perfettamente ragione, il nonstante era riferito a qualche "malumore" che ho letto in questi giorni


la chiave di tutto sta nel fatto che se apri una posizione pensando che da li' in poi sei in gain...........cominci gia' male :D:D ed avere una o piu' posizioni corte non impedisce di fare operazioni lunghe..........anzi, diciamo che si coprono reciprocamente ( come si diventa saggi !!!!!!!!:D:D )

http://www.investireoggi.it/forum/incontinenza-senile-vt41181.html?p=869408
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Ma che è un de profundis!!!

E come era brava la buonanima... era tutto famiglia e casa... si aveva il vizio alla berlusca... ma era un uomo di cuore...

ricordo una volta che ceh lo sfottevano.. e lui disse: "hai raggione... ciclicamente è corretto"

Se ne vanno sempre i migliori... ma una volta che vedi un "balla" che se ne va prima...... :lol:


over ma che minc... vuoi , per favore vai a prendere x il c.. qualcun'altro .

mi hai rotto i cog...!!!!!!
 

gasta

Forumer attivo
sera, treno di là da Attilla sta short da 927 di essepì :eek:

se non ho capito male sta over per due settimane :cool:


è un Grande :up:

io da 927,5 se è per quello...:D, detto ieri qua davanti a tutti che se avesse fatto nuovi massimi lo short era un calcio di rigorre....poi nn so magari torna sui 940 eh però oggi quei 45.000 CW short m'hanno fatto godeèèè
 

giambel

Forumer storico
HTML:
[quote="EuroYen, post: 879920"]Essendo tutti d'accordo che il nuovo ciclo mensile è partito il 21 aprile la teoria ci dice che il top del ciclo intermedio (circa 3 mesi) viene solitamente fatto nel secondo ciclo a 8 giorni e quindi si presume oggi. Facendo coincidere questa visione con quella elliottiana diremmo che l’11 maggio potrebbe essere il giorno giusto (con i soliti 1-2 giorni di scarto in più o in meno). Anche il modello di Bradley vede un turning point (non primario) proprio in quella stessa data[/quote]


scusami ma bradley lo sto studiando da un pò, e credo non c'è la data dell' 11 maggio cui ti riferisci, ce ne sono 2 a giugno che segnano un'inversione del trend ma secondarie, mentre quella più importante è segnata come calendario il 14 e 15 luglio, è su quelle date che va analizzato l'andamento del trimestre di Bradley che parte dal 1° di Maggio al 31 di Luglio, e che probabilmente determineranno l'inversione dell'attuale tendenza a patto che si verificano certe condizioni......:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto