thedreamer Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.211 ale_kiko ha scritto: o meglio rekkia Clicca per allargare... Allora sono in buona compagnia... Debbo mettere anch'io l'avatarro col fondoschiena seminudo
ale_kiko ha scritto: o meglio rekkia Clicca per allargare... Allora sono in buona compagnia... Debbo mettere anch'io l'avatarro col fondoschiena seminudo
ale_kiko Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.212 Icaro ha scritto: Azzz....guardate cosa ho trovato, quasta non la ricordavo Nonostante tutto per me Treno è sempre un grande!!! Clicca per allargare... sono commosso prima che sparisse mi aveva risposto conserverò l'immagine treno, sgrat sgrat, sei un grande Allegati alekiko.png 145,7 KB · Visite: 542
Icaro ha scritto: Azzz....guardate cosa ho trovato, quasta non la ricordavo Nonostante tutto per me Treno è sempre un grande!!! Clicca per allargare... sono commosso prima che sparisse mi aveva risposto conserverò l'immagine treno, sgrat sgrat, sei un grande
Icaro Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.213 ora la domanda è: potrebbe essera ancora valida la previsione dei 20900 al 12 maggio? Devo cominciare a studiare 'sta analisi ciclica!!!!!!!
ora la domanda è: potrebbe essera ancora valida la previsione dei 20900 al 12 maggio? Devo cominciare a studiare 'sta analisi ciclica!!!!!!!
windjets 33341822731 cabala 7 Maggio 2009 #4.214 silpla2000 ha scritto: 19300 vor di che domani deve fare un -3%..........magari se lo fa ti do nu vas ti allego grafo, i 21000 per adesso se li sognano i long Clicca per allargare... vedi la parabola la prossima candela weekly deve rientrare al suo interno ..... Intanto c perde il 20% dal mx odierno pauraaaaaa
silpla2000 ha scritto: 19300 vor di che domani deve fare un -3%..........magari se lo fa ti do nu vas ti allego grafo, i 21000 per adesso se li sognano i long Clicca per allargare... vedi la parabola la prossima candela weekly deve rientrare al suo interno ..... Intanto c perde il 20% dal mx odierno pauraaaaaa
MATTIE Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.215 Icaro ha scritto: Azzz....guardate cosa ho trovato, quasta non la ricordavo Nonostante tutto per me Treno è sempre un grande!!! Clicca per allargare... ............perche' ? c'erano dei dubbi........anzi, togli pure il nonostante tutto...........
Icaro ha scritto: Azzz....guardate cosa ho trovato, quasta non la ricordavo Nonostante tutto per me Treno è sempre un grande!!! Clicca per allargare... ............perche' ? c'erano dei dubbi........anzi, togli pure il nonostante tutto...........
Icaro Forumer storico 7 Maggio 2009 #4.216 MATTIE ha scritto: ............perche' ? c'erano dei dubbi........anzi, togli pure il nonostante tutto........... Clicca per allargare... Hai perfettamente ragione, il nonstante era riferito a qualche "malumore" che ho letto in questi giorni
MATTIE ha scritto: ............perche' ? c'erano dei dubbi........anzi, togli pure il nonostante tutto........... Clicca per allargare... Hai perfettamente ragione, il nonstante era riferito a qualche "malumore" che ho letto in questi giorni
bollato Forumer attivo 7 Maggio 2009 #4.217 ale_kiko ha scritto: sono commosso prima che sparisse mi aveva risposto conserverò l'immagine treno, sgrat sgrat, sei un grande Clicca per allargare...
ale_kiko ha scritto: sono commosso prima che sparisse mi aveva risposto conserverò l'immagine treno, sgrat sgrat, sei un grande Clicca per allargare...
overnait Il_Salumiere 7 Maggio 2009 #4.218 Ma che è un de profundis!!! E come era brava la buonanima... era tutto famiglia e casa... si aveva il vizio alla berlusca... ma era un uomo di cuore... ricordo una volta che ceh lo sfottevano.. e lui disse: "hai raggione... ciclicamente è corretto" Se ne vanno sempre i migliori... ma una volta che vedi un "balla" che se ne va prima......
Ma che è un de profundis!!! E come era brava la buonanima... era tutto famiglia e casa... si aveva il vizio alla berlusca... ma era un uomo di cuore... ricordo una volta che ceh lo sfottevano.. e lui disse: "hai raggione... ciclicamente è corretto" Se ne vanno sempre i migliori... ma una volta che vedi un "balla" che se ne va prima......
overnait Il_Salumiere 7 Maggio 2009 #4.219 Treno... il tuo culo lo terremo nella cornicetta sul comodino!!!! non ti dimenticheremo mai!!!
windjets 33341822731 cabala 7 Maggio 2009 #4.220 silpla2000 ha scritto: 19300 vor di che domani deve fare un -3%..........magari se lo fa ti do nu vas ti allego grafo, i 21000 per adesso se li sognano i long Clicca per allargare... mi son dimenticato il grafico Allegati spmibweekly1.PNG 350,1 KB · Visite: 505
silpla2000 ha scritto: 19300 vor di che domani deve fare un -3%..........magari se lo fa ti do nu vas ti allego grafo, i 21000 per adesso se li sognano i long Clicca per allargare... mi son dimenticato il grafico