Incontinenza senile.............. (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
E per conto mio lo stesso criterio sul breve vale per esempio sul 5 m con mm21



senza andare a perder tempo con Elliott, Gann, FIBO, cicli e compagni.
O no?:lol::lol:

andgui.


.....hehehe....:D:D....bè, il giochino poi si può usare come si vuole.... sull'intraday si usano anche altri segnali un pò più svelti....ma le fondamenta sono le medie..:up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Sono contento per te ... hai rischiato molto però ... :up:

già ... il nikkei su chiusura weekly non ha fatto nessuna candela "pietra tombale", mo come la mettiamo ?

Se la gobba dx supera la sinistra si sale fino al 15 viceversa secondo i miei calcoli tra un oretta bisogna piazzare lo short con stop il massimo di ieri dove se superato bisogna reversare long.

Noi e gli yankee dobbiamo fare la candela weekly "pietra tombale" oggi e il nikkey lunedi' mattina altrimenti non scende un qazzo...
 

Fragaso

Forumer storico
già ... il nikkei su chiusura weekly non ha fatto nessuna candela "pietra tombale", mo come la mettiamo ?

Se la gobba dx supera la sinistra si sale fino al 15 viceversa secondo i miei calcoli tra un oretta bisogna piazzare lo short con stop il massimo di ieri dove se superato bisogna reversare long.

Noi e gli yankee dobbiamo fare la candela weekly "pietra tombale" oggi e il nikkey lunedi' mattina altrimenti non scende un qazzo...


:bow:
Grande........MAGO :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
io preferisco tenermi i miei short ed i miei long ... qualora stasera dovessimo chiudere sotto il minimo di ieri ... apro un altra posizione short
 

Users who are viewing this thread

Alto