Incontinenza senile.............. (15 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
cosa vuoi che ti dica ... ognuno con la propria testa e le proprie tasche! :)

io ho delle posizioni short aperte come indicato nei miei post, ed ho riaperto delle posizioni long :rolleyes: a copertura degli short. :)

ma non avevi fatto fuori tutti i long ? :D:D ...........(uniland, se la vendi fai saltare il banco.............:D:D..........si, ti curo..........:))

devi prestare più attenzione ... se no perdi delle puntate :D
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
già ... il nikkei su chiusura weekly non ha fatto nessuna candela "pietra tombale", mo come la mettiamo ?

Se la gobba dx supera la sinistra si sale fino al 15 viceversa secondo i miei calcoli tra un oretta bisogna piazzare lo short con stop il massimo di ieri dove se superato bisogna reversare long.

Noi e gli yankee dobbiamo fare la candela weekly "pietra tombale" oggi e il nikkey lunedi' mattina altrimenti non scende un qazzo...

ciao euro ho risposto al tuo mp controlla

grazie
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
già ... il nikkei su chiusura weekly non ha fatto nessuna candela "pietra tombale", mo come la mettiamo ?

Se la gobba dx supera la sinistra si sale fino al 15 viceversa secondo i miei calcoli tra un oretta bisogna piazzare lo short con stop il massimo di ieri dove se superato bisogna reversare long.

Noi e gli yankee dobbiamo fare la candela weekly "pietra tombale" oggi e il nikkey lunedi' mattina altrimenti non scende un qazzo...


cortesemente posti quanto dici , io sti hs nn li vedo caz...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
i love you brutta rekkia:D:D
tanto mi dici ke è sbagliata eurostoxx
spmib con parobolic......, la prx dovrebbe ritornare al suo interno ...nooooo:(

grazie.


un mx inferiore oggi sperandeo2??????

Ciao Wind...;)

Mah....guarda....così è come la vedo io......

Troppi volumi sono stati messi al rialzo (indicatore verde sono i volumi), difficile che vengano annullati così facilmente....
La situazione di RSI settimanale inoltre testimonia uno stato di forza anche se comunque si trova ancora all'interno della zona ribassista (fino a 65 per movimenti che provengono dal basso è zona ribassista di RSI)....

Quindi gli scenari per me sono questi.....se inizia a ritracciare senza fare massimi superiori al Max di gennaio (quindi tenendo un'inclinazione corretta della neckline)....è probabile che correggerà poco e formerà una spalletta destra....per poi ripartire e andare a testare zona 23000....

In caso invece superi subito il max di gennaio per me è un segnale che la forza rialzista si spegnerà poi prima del previsto.....

In ogni caso non credo assolutamente che il trend di fondo cambierà con questo movimento.....al 99% un altro ribasso sarà fatto....

Il fatto è che a seconda di come si muoveranno le cose si potrebbe arrivare nel frattempo anche a quote elevate (25-28000) senza cambiare il trend di fondo......e in ogni caso, nel breve termine al ribasso si dovrebbero vedere solo pinzillacchere...qualche migliaio di punti, magari visitare i 16-17000 sarebbe una buona idea...

saluti.:)
 

Allegati

  • S&P Mib.png
    S&P Mib.png
    12,3 KB · Visite: 461

andgui

Forumer storico
.....hehehe....:D:D....bè, il giochino poi si può usare come si vuole.... sull'intraday si usano anche altri segnali un pò più svelti....ma le fondamenta sono le medie..:up:

Il mio intervento era provocatorio e quindi essenziale.
Come vedi al grafico, tengo però conto anche dei canali e dello RSI, ma anche della velocità delle candele, soprattutto quelle del MINISP500.

In ogni caso la mia operatività si basa sul passato, perché le perdite mi hanno insegnato che a cercare di indovinare dove andrà il prezzo con i ventagli di GANN, gli 1 2 3, i cicli e via graficando si può indovinare al 50%.
Quindi per me meglio nuotare con la corrente.

Leggo però sempre volentieri questa discussione, perché siete veramente esperti, e quindi tengo buone le opinioni che mi sembrano convincenti.

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto