Incontinenza senile.............. (14 lettori)

FreeWind69

...armonia
Ciao Wind...;)

Mah....guarda....così è come la vedo io......

Troppi volumi sono stati messi al rialzo (indicatore verde sono i volumi), difficile che vengano annullati così facilmente....
La situazione di RSI settimanale inoltre testimonia uno stato di forza anche se comunque si trova ancora all'interno della zona ribassista (fino a 65 per movimenti che provengono dal basso è zona ribassista di RSI)....

Quindi gli scenari per me sono questi.....se inizia a ritracciare senza fare massimi superiori al Max di gennaio (quindi tenendo un'inclinazione corretta della neckline)....è probabile che correggerà poco e formerà una spalletta destra....per poi ripartire e andare a testare zona 23000....

In caso invece superi subito il max di gennaio per me è un segnale che la forza rialzista si spegnerà poi prima del previsto.....

In ogni caso non credo assolutamente che il trend di fondo cambierà con questo movimento.....al 99% un altro ribasso sarà fatto....

Il fatto è che a seconda di come si muoveranno le cose si potrebbe arrivare nel frattempo anche a quote elevate (25-28000) senza cambiare il trend di fondo......e in ogni caso, nel breve termine al ribasso si dovrebbero vedere solo pinzillacchere...qualche migliaio di punti, magari visitare i 16-17000 sarebbe una buona idea...

saluti.:)

...complimenti ...quella bollinger per evidenziare i volumi in acquisto è eccezionale

...mi chiedevo

...spesso a forti variazioni di prezzo corrispondono alti volumi ...se si pensasse ad una "correttivo" che scontasse sui volumi anche l'oscillazione prezzo per dare più valenza ai volumi generati su candele corte e meno a quelli relativi alle candele lunghe ...avrebbe senso?
 

PADOVA

Nuovo forumer
Altro che maestrina. Se vieni sul FOL ci scanniamo volentieri, quà mi sembra che la qualità degli interventi debba restare un po' migliore. Cmq è più la tua rroganza che da fastidio, capisci? Sei long? Hai guadagnato? Bravo. Ma non venirci a dire "tra le righe" che siamo dei coglio.ni quando apriamo uno short.



PRIMA PARLI di linguaggio pulito poi distribuisci parole tipo coglio.ni.... in più mi dai del long che son due mesi che mi dispero che sono short....ma vaff....che è meglio va
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Chiuso il lungo a 19840 aperto ieri sera in close a 19320
Reversato short un fib da 19840 con stop 20260.

Come scritto prima la mancanza della "pietra tombale" sulla weekly dei musi gialli mi lascia pensieroso... ma non me ne frega un qazzo ci provo lo stesso


euro io nn c'ho il coraggio di andare short minc.... questi so froc....

ma lo spero x rilongare , settimana prossima di nuovo sui massimi se non oltre , sperando che nn lo facciano gia' oggi
 

dooky

Forumer storico
bene,

perso 300€ anche oggi: shorto ieri, vendo in perdita....longo esco in perdita.....rishorto e altra mazzata.

ormai sono da casa di cura.

ciao buon weekend a tutti
 

EuroYen

Italian Derivate Market
euro io nn c'ho il coraggio di andare short minc.... questi so froc....

ma lo spero x rilongare , settimana prossima di nuovo sui massimi se non oltre , sperando che nn lo facciano gia' oggi

io invece spero succeda come ieri :

da quasi +3% a -1.5% con rottura del minimo di ieri e conferma della weekly "pietra tombale"

viceversa faremo +5% in close e mi toccherà reversare over

Tra qualche ora sapremo ... adesso esco a mangiare, a dopo
 

EuroYen

Italian Derivate Market
bene,

perso 300€ anche oggi: shorto ieri, vendo in perdita....longo esco in perdita.....rishorto e altra mazzata.

ormai sono da casa di cura.

ciao buon weekend a tutti

posso darti un consiglio spassionato da uno che i cw li ha usati prima di te: non usare i CW, apriti un conto con abilitazione all'IDEM e concentrati ad usare i mini con un contratto per operazione, vedrai che e' 100000 volte meglio

Ciao
 

nagual

mondo patafisico
Ma parli di un nuovo massimo a breve, cioè qualche giorno (il famoso 21000) oppure di un nuovo massimo che farà terminare l'onda partita il 6 marzo tra qualche mese (area 25000 o giù di lì). Perchè prima di arrivare lassù a mio avviso ci sarà il famoso ritracciamento significativo...

Massimo a breve (1 o 2 giorni) e nessun ritracciamento ma sfondamento del vecchio minimo è ancora l'ipotesi principale per me.

Di massimo avrei l'area 21700 - 21900 dell'indice SPMIB.
 

Users who are viewing this thread

Alto