Incontinenza senile.............. (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
:ciao:

Guardando il grafico settimanale tento di fare una semplicissima considerazione logica senza tifare in nessun senso:
Dal 9 Marzo è partito un ottimo rally che ci ha portato in 9 settimane a guadagnare oltre il 60% dai minimi fino ad arrivare a contatto con la tline che tiene il movimento ribassista dal 2007.
Ci siamo arrivati un pò troppo di corsa, sulla testa abbiamo un bel pò di volumi se vogliamo rompere con decisione la trend dovranno essere aperte molte posizioni long.
Incombe la chiusura del trimestrale.
Io per la continuazione del rally e quindi passare da un rimbalzo a qualcosa di più preferirei un ritracciamento per poter scaricare gli oscillatori costruire la spalla dx di un bel H&S che avrebbe un target importante.
L'occasione ideale sarebbe proprio la chiusura del trimestre.
Di contro c'è che è tutto troppo semplice (se lo arrivo a pensare io figuriamoci) ma adesso quanti di voi aprirebbero posizioni long di medio periodo?
ciao,
di solito i rally partono dalla disperazione e muoiono con euforia.;)
oggi al mare si sta una favola.
 

windjets

33341822731 cabala
che mi dici ...
ciao,
ke di devo dire ke sto al mare:D,
Lunedì è un'altra giornata......, ricorda ke il rialzo è partito dal nasdaq ke nn ha bucato il precedente mn..., ora da segni di squilibrio......, deve andar a fare nuovi mn.........assoluti....., dai un okkiatina al grafico di lungo ed esegui un tuo conteggio..., poi fammi sapere......, forse ho anticipato .....,anzi extranticipato ...., ma mediando nn mi lamento....,ieri ho kiuso i 2es intraday in stop 915......, es nn dovrebbe far + mx dopo il18.
vado a far il bagnetto della salutee.....azzz è fredda.......:ciao:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Scenderemo presto ... sono quasi tutti long e convinti che prima di scendere il fib raggiungerà la resistenza a 21100 ... il cerino ... il cerino ... :D
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Chissà se và,chissà se và......
 

Allegati

  • aaaUS SPX500 (-).png
    aaaUS SPX500 (-).png
    20,9 KB · Visite: 140

Elico64

Forumer storico
ciao,
ke di devo dire ke sto al mare:D,
Lunedì è un'altra giornata......, ricorda ke il rialzo è partito dal nasdaq ke nn ha bucato il precedente mn..., ora da segni di squilibrio......, deve andar a fare nuovi mn.........assoluti....., dai un okkiatina al grafico di lungo ed esegui un tuo conteggio..., poi fammi sapere......, forse ho anticipato .....,anzi extranticipato ...., ma mediando nn mi lamento....,ieri ho kiuso i 2es intraday in stop 915......, es nn dovrebbe far + mx dopo il18.
vado a far il bagnetto della salutee.....azzz è fredda.......:ciao:

Buon bagno wind....e comunque sul nasdaqqone la mm200 daily sta facendo la sua porca figura.....

Mi aspetto un analogo scenario anche per lo spoor e tutti gli altri fratelli. Io mi apposterò in area 21050/21150 indice per sferrare l'agguato short...
 

Users who are viewing this thread

Alto