silpla2000 che bello il yo yo 11 Maggio 2009 #4.572 adesso arriva wind e dice che stiamo a fa la spalla dx
bischerotto Banned 11 Maggio 2009 #4.573 mmh... ricordiamoci che finchè non sfonda deciso 19500 c'è sempre la possibilità del rimbalzo :/
DoppioZero May the Force be with you 11 Maggio 2009 #4.574 Corvo Sfigato ha scritto: ciao treno ... qui hai seminato il panic trening Clicca per allargare... +
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 11 Maggio 2009 #4.575 bischerotto ha scritto: mmh... ricordiamoci che finchè non sfonda deciso 19500 c'è sempre la possibilità del rimbalzo :/ Clicca per allargare... se è per questo, c'è possibilità di rimbalzo fino a 18800
bischerotto ha scritto: mmh... ricordiamoci che finchè non sfonda deciso 19500 c'è sempre la possibilità del rimbalzo :/ Clicca per allargare... se è per questo, c'è possibilità di rimbalzo fino a 18800
bischerotto Banned 11 Maggio 2009 #4.576 mah... mi sono messo in acquisto su xbrmib a 55,55 se non ci arriva pazienza
MARCO PARRY$ I maghi sono tornati 11 Maggio 2009 #4.577 treno ha scritto: stamanchìa manco una settimana e mi fanno la festa brutti figghi di buttàna............ vacanza bellissima ricaricato per bene , adesso guardo un po di grafici per vedere quello che è successo .... Clicca per allargare... Cosa fitusa ... ni facisti scantari a tutti abbiamo pensato: " si nni fuio ! " Allego il grafico dell' ETF in leva short sull' SP/MIB ... Che ne pensate ora che è arrivato TRENO si ritorna almeno a 80,417 ?
treno ha scritto: stamanchìa manco una settimana e mi fanno la festa brutti figghi di buttàna............ vacanza bellissima ricaricato per bene , adesso guardo un po di grafici per vedere quello che è successo .... Clicca per allargare... Cosa fitusa ... ni facisti scantari a tutti abbiamo pensato: " si nni fuio ! " Allego il grafico dell' ETF in leva short sull' SP/MIB ... Che ne pensate ora che è arrivato TRENO si ritorna almeno a 80,417 ?
luka46 Dracarys 11 Maggio 2009 #4.578 MARCO PARRY$ ha scritto: Cosa fitusa ... ni facisti scantari a tutti abbiamo pensato: " si nni fuio ! " Allego il grafico dell' ETF in leva short sull' SP/MIB ... Che ne pensate ora che è arrivato TRENO si ritorna almeno a 80,417 ? Clicca per allargare... già a 69 non sarebbe male...corvo tu che dici? i ts sono ancora out..e per quello nuovo mi servono un pò di dati formato metastock
MARCO PARRY$ ha scritto: Cosa fitusa ... ni facisti scantari a tutti abbiamo pensato: " si nni fuio ! " Allego il grafico dell' ETF in leva short sull' SP/MIB ... Che ne pensate ora che è arrivato TRENO si ritorna almeno a 80,417 ? Clicca per allargare... già a 69 non sarebbe male...corvo tu che dici? i ts sono ancora out..e per quello nuovo mi servono un pò di dati formato metastock
equilibrio Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.579 Ma come si fà........uno manca una settimana e quando ritorna il mercato subito si mette a squadro e gli ritorna 700 punti (per ora)......
Ma come si fà........uno manca una settimana e quando ritorna il mercato subito si mette a squadro e gli ritorna 700 punti (per ora)......
NASOROSSO Forumer attivo 11 Maggio 2009 #4.580 equilibrio ha scritto: Ma come si fà........uno manca una settimana e quando ritorna il mercato subito si mette a squadro e gli ritorna 700 punti (per ora)...... Clicca per allargare... .. e' .... la " mano del padrone " ..... , il mercato lo sa, non capisce... ma si adegua... ( come diceva ferrini... a "quelli della notte ... " )
equilibrio ha scritto: Ma come si fà........uno manca una settimana e quando ritorna il mercato subito si mette a squadro e gli ritorna 700 punti (per ora)...... Clicca per allargare... .. e' .... la " mano del padrone " ..... , il mercato lo sa, non capisce... ma si adegua... ( come diceva ferrini... a "quelli della notte ... " )