Enry75 Forumer attivo 11 Maggio 2009 #4.551 Treno qualcuno ti aveva dato su un'isola in fuga d'amore con Attila! :sorpresa:
supermilan Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.553 circa Elliott un target minimo di 5 l'abbiamo raggiunto. gli basterà? orario Allegati FIB.png 39,7 KB · Visite: 636
Robert Shmadtke L'estremista 11 Maggio 2009 #4.554 scusate..io ho i book fermi solo degli etf sgam.. quacuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa? ciao e grazie
scusate..io ho i book fermi solo degli etf sgam.. quacuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa? ciao e grazie
bollato Forumer attivo 11 Maggio 2009 #4.555 Robert Shmadtke ha scritto: scusate..io ho i book fermi solo degli etf sgam.. quacuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa? ciao e grazie Clicca per allargare... problemi di borsa italiana, sembra abbiano risolto anche se l' aggiornamento prezzi a me ancora non va (directa) prova a riavviare la piatta
Robert Shmadtke ha scritto: scusate..io ho i book fermi solo degli etf sgam.. quacuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa? ciao e grazie Clicca per allargare... problemi di borsa italiana, sembra abbiano risolto anche se l' aggiornamento prezzi a me ancora non va (directa) prova a riavviare la piatta
ballanelvento casalinga di voghera... 11 Maggio 2009 #4.556 Robert Shmadtke ha scritto: scusate..io ho i book fermi solo degli etf sgam.. quacuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa? ciao e grazie Clicca per allargare... confermo il book fermo ma non so il motivo cmq visto che questi giochetti o guasti li fanno spesso è opportuo avere questi strumenti non per posizioni intraday
Robert Shmadtke ha scritto: scusate..io ho i book fermi solo degli etf sgam.. quacuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa? ciao e grazie Clicca per allargare... confermo il book fermo ma non so il motivo cmq visto che questi giochetti o guasti li fanno spesso è opportuo avere questi strumenti non per posizioni intraday
Mercuzio ex Drenaggio 11 Maggio 2009 #4.557 Buongiorno, Si scende senza scendere....hehehe...magie della distribuzione.... n.b...tempo quasi scaduto, Chikou a contatto con canale superiore Allegati S&P_MIB FUT JUN5.png 22,1 KB · Visite: 580
Buongiorno, Si scende senza scendere....hehehe...magie della distribuzione.... n.b...tempo quasi scaduto, Chikou a contatto con canale superiore
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 11 Maggio 2009 #4.558 ballanelvento ha scritto: confermo il book fermo ma non so il motivo cmq visto che questi giochetti o guasti li fanno spesso è opportuo avere questi strumenti non per posizioni intraday Clicca per allargare... confermo, ho avuto la stessa impressione......sui max o min di periodo è moolto più difficile entrare! Lo si potrebbe usare anche come indicatore....
ballanelvento ha scritto: confermo il book fermo ma non so il motivo cmq visto che questi giochetti o guasti li fanno spesso è opportuo avere questi strumenti non per posizioni intraday Clicca per allargare... confermo, ho avuto la stessa impressione......sui max o min di periodo è moolto più difficile entrare! Lo si potrebbe usare anche come indicatore....
gasta Forumer attivo 11 Maggio 2009 #4.559 Robert Shmadtke ha scritto: scusate..io ho i book fermi solo degli etf sgam.. quacuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa? ciao e grazie Clicca per allargare... a me ad es ETF SGAM XBeaR funzia il book...nn so gli altri ETF
Robert Shmadtke ha scritto: scusate..io ho i book fermi solo degli etf sgam.. quacuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa? ciao e grazie Clicca per allargare... a me ad es ETF SGAM XBeaR funzia il book...nn so gli altri ETF
saila Moderatore Piazza Affari 11 Maggio 2009 #4.560 gasta ha scritto: a me ad es ETF SGAM XBeaR funzia il book...nn so gli altri ETF Clicca per allargare... a me non funzione ed ho anche riavviato la piatta. ps. anzi aggiungo che tutti gli ETF non funzionano
gasta ha scritto: a me ad es ETF SGAM XBeaR funzia il book...nn so gli altri ETF Clicca per allargare... a me non funzione ed ho anche riavviato la piatta. ps. anzi aggiungo che tutti gli ETF non funzionano