windjets 33341822731 cabala 23 Aprile 2009 #461 treno ha scritto: e questo sarebbe il nuovo scenario , con mensile al ribasso Clicca per allargare... pure sul nostro c'è un diamantino allego una biskerata come dice drena. preso il 4°
treno ha scritto: e questo sarebbe il nuovo scenario , con mensile al ribasso Clicca per allargare... pure sul nostro c'è un diamantino allego una biskerata come dice drena. preso il 4°
DRIVE Massaio di Voghera 23 Aprile 2009 #462 sara', ma per ora il rapporto a volumi di titoli che scendono e quelli che salgono e' 1 quando scendono seriamente varia tra 20 e 30..con punte a 50 e prendono i titoli a prestito facendo lievitare il trin..che sta sotto 1..
sara', ma per ora il rapporto a volumi di titoli che scendono e quelli che salgono e' 1 quando scendono seriamente varia tra 20 e 30..con punte a 50 e prendono i titoli a prestito facendo lievitare il trin..che sta sotto 1..
EuroYen Italian Derivate Market 23 Aprile 2009 #463 windjets ha scritto: pure sul nostro c'è un diamantino allego una biskerata come dice drena. preso il 4° Clicca per allargare... questa è la view torreggianica
windjets ha scritto: pure sul nostro c'è un diamantino allego una biskerata come dice drena. preso il 4° Clicca per allargare... questa è la view torreggianica
MalibuBeach Forumer storico 23 Aprile 2009 #464 aspettare quando fanno range intorno a 50 sul 5 min è veramente una cosa devastante ma vogliono scendere o no ? devono completare un ipervenduto suk 5 min
aspettare quando fanno range intorno a 50 sul 5 min è veramente una cosa devastante ma vogliono scendere o no ? devono completare un ipervenduto suk 5 min
windjets 33341822731 cabala 23 Aprile 2009 #465 equilibrio ha scritto: Questa a mio parere è stata zona di distribuzione e non dovrebbe superarla facilmente,almeno non chiuderci sopra. Clicca per allargare... ciao, potrebbe ritestare la dorata per dare il tempo alla bb - di scendere
equilibrio ha scritto: Questa a mio parere è stata zona di distribuzione e non dovrebbe superarla facilmente,almeno non chiuderci sopra. Clicca per allargare... ciao, potrebbe ritestare la dorata per dare il tempo alla bb - di scendere
wildman Forumer storico 23 Aprile 2009 #466 EuroYen ha scritto: questa è la view torreggianica Clicca per allargare... uè euro pure tu hai lo shortino disgrazieto su pirelli ?
EuroYen ha scritto: questa è la view torreggianica Clicca per allargare... uè euro pure tu hai lo shortino disgrazieto su pirelli ?
Fenixyz Forumer attivo 23 Aprile 2009 #467 windjets ha scritto: pure sul nostro c'è un diamantino allego una biskerata come dice drena. preso il 4° Clicca per allargare... e fosse cosi treno si ritirerebbe dalla borsa...
windjets ha scritto: pure sul nostro c'è un diamantino allego una biskerata come dice drena. preso il 4° Clicca per allargare... e fosse cosi treno si ritirerebbe dalla borsa...
bischerotto Banned 23 Aprile 2009 #468 stoppato xbrmib a 71,01 in leggero loss per oggi basta, m'hanno disintegrato le palle
bipop-pe Forumer storico 23 Aprile 2009 #469 Alxj ha scritto: aggiornamento orario con il tracy (8h) in corso, notare lo stocastico lento che ha crossato sul max notare anche la simmetria dei tracy sulla lingua di bayer Clicca per allargare... stocastico che incrocia down sopra 80%..... discesa sicura, divergenza sui volumi
Alxj ha scritto: aggiornamento orario con il tracy (8h) in corso, notare lo stocastico lento che ha crossato sul max notare anche la simmetria dei tracy sulla lingua di bayer Clicca per allargare... stocastico che incrocia down sopra 80%..... discesa sicura, divergenza sui volumi
windjets 33341822731 cabala 23 Aprile 2009 #470 EuroYen ha scritto: questa è la view torreggianica Clicca per allargare... no è la mia...., io neankè lo conosco ke lavoro fa ......., skerzo per sentito dire è un grande
EuroYen ha scritto: questa è la view torreggianica Clicca per allargare... no è la mia...., io neankè lo conosco ke lavoro fa ......., skerzo per sentito dire è un grande