EuroYen Italian Derivate Market 23 Aprile 2009 #481 Piccola Lamu' salvaci tu' Squalo, Diamante, U non ne posso piu' son salito sul Treno dai gradini speriamo di non scendere dai finestrini
Piccola Lamu' salvaci tu' Squalo, Diamante, U non ne posso piu' son salito sul Treno dai gradini speriamo di non scendere dai finestrini
Jolly Roger L'eretico 23 Aprile 2009 #482 Alxj ha scritto: il diamante è una figura rarissima il buon vecchio iena lo identificò nel 2001 ... i più vecchi se lo ricorderanno. R.I.P. Clicca per allargare... si, mi ricordo ancora il post, devo aver salvato l'html. ... ricordarlo ogni tanto è bene ciao Alxj
Alxj ha scritto: il diamante è una figura rarissima il buon vecchio iena lo identificò nel 2001 ... i più vecchi se lo ricorderanno. R.I.P. Clicca per allargare... si, mi ricordo ancora il post, devo aver salvato l'html. ... ricordarlo ogni tanto è bene ciao Alxj
Amo le donne Forumer attivo 23 Aprile 2009 #483 EuroYen ha scritto: Piccola Lamu' salvaci tu' Squalo, Diamante, U non ne posso piu' son salito sul Treno dai gradini speriamo di non scendere dai finestrini Clicca per allargare... Sei troppo forte Euro.....
EuroYen ha scritto: Piccola Lamu' salvaci tu' Squalo, Diamante, U non ne posso piu' son salito sul Treno dai gradini speriamo di non scendere dai finestrini Clicca per allargare... Sei troppo forte Euro.....
bipop-pe Forumer storico 23 Aprile 2009 #485 saila ha scritto: adesso sembrerebbe che abbiano rotto, ma mai dire mai con sti .... Clicca per allargare... favoloso come da me detto alle ore........... 13 di oggi.
saila ha scritto: adesso sembrerebbe che abbiano rotto, ma mai dire mai con sti .... Clicca per allargare... favoloso come da me detto alle ore........... 13 di oggi.
saila Moderatore Piazza Affari 23 Aprile 2009 #486 EuroYen ha scritto: Piccola Lamu' salvaci tu' Squalo, Diamante, U non ne posso piu' son salito sul Treno dai gradini speriamo di non scendere dai finestrini Clicca per allargare...
EuroYen ha scritto: Piccola Lamu' salvaci tu' Squalo, Diamante, U non ne posso piu' son salito sul Treno dai gradini speriamo di non scendere dai finestrini Clicca per allargare...
Enry75 Forumer attivo 23 Aprile 2009 #487 Sembra che stavolta ci siamo... pssssssss Il psssssss ha una doppia funzione, oltre che per stimolare la pisciata dovrebbe rappresentare anche un pneumatico Pirelli che si sgonfia... sperem
Sembra che stavolta ci siamo... pssssssss Il psssssss ha una doppia funzione, oltre che per stimolare la pisciata dovrebbe rappresentare anche un pneumatico Pirelli che si sgonfia... sperem
windjets 33341822731 cabala 23 Aprile 2009 #488 EuroYen ha scritto: Piccola Lamu' salvaci tu' Squalo, Diamante, U non ne posso piu' son salito sul Treno dai gradini speriamo di non scendere dai finestrini Clicca per allargare... vogliamo pubblicare un libro di poesie , poi stekkiaamo al 50%
EuroYen ha scritto: Piccola Lamu' salvaci tu' Squalo, Diamante, U non ne posso piu' son salito sul Treno dai gradini speriamo di non scendere dai finestrini Clicca per allargare... vogliamo pubblicare un libro di poesie , poi stekkiaamo al 50%
intrafib Nuovo forumer 23 Aprile 2009 #489 SECONDO ME..............EURO-YEN si potrebbe guadagnare da vivere pure scrivendo poesie per i trader.......... ah....ah...............dai finestrini.......
SECONDO ME..............EURO-YEN si potrebbe guadagnare da vivere pure scrivendo poesie per i trader.......... ah....ah...............dai finestrini.......
MATTIE Forumer storico 23 Aprile 2009 #490 Enry75 ha scritto: Sembra che stavolta ci siamo... pssssssss Il psssssss ha una doppia funzione, oltre che per stimolare la pisciata dovrebbe rappresentare anche un pneumatico Pirelli che si sgonfia... sperem Clicca per allargare... la resistenza era a 2910...........la prossima 3090..................
Enry75 ha scritto: Sembra che stavolta ci siamo... pssssssss Il psssssss ha una doppia funzione, oltre che per stimolare la pisciata dovrebbe rappresentare anche un pneumatico Pirelli che si sgonfia... sperem Clicca per allargare... la resistenza era a 2910...........la prossima 3090..................