Incontinenza senile..............

Ripropongo la domanda di oggi a treno e mi aiuto con il time frame trimestrale:

è il caso di preventivare i 380 di S&P500 per l'autunno?

:eek:

Va be', facciamo 550...

:)
;)
only dream

p.s. drena de beers for the life:p

E-mini%20S%26P500%20fut.png

hai ragione , comportandosi cosi ( ballando sopra la parità ) è veramente Down

deve scendere : possibile che non lo abbiano capito quelli di JPM e Goldman che adesso serve uno storno ? :D
ciao,
+ dura la distribuzione + sarà profondo il minimo.

okkio alla C.. la rottura dei 2,6 comporterà un selloff. tg mn 1,4$
b.notte.

ok adesso l'ipervenduto si sta completando sul 5 min

domani probabile gap down sul Dax

dico solo una cosa : per incrociare le previsioni di Treno gli yankees devono aspettare per forza l'ultima mezzora ? :D

hanno tirato giu anche il Dax negli ultimi minuti

se dovevano aspettare i 2 pirla europei che lo tradano di sera quando a Londra sono già nei pub a bere la guinness , questo era ancora a 4600

Treno è sempre stato un Mito, mi ricordo quando Lui ed il Gatto individuarono il minimo di Ottobre 2002, poi io non ho più seguito per cause di forza maggiore, ma credo che negli anni abbiano entrambi accumulato ancor più professionalità e probabilmente anche realizzato ottimi gain.

Cmq questo ed altri Thread sono frequentati da moltissime persone preparatissime e disponibili, tra le cose l'aria che si respira è salubre ed anche questo non è poco.

A molti di voi in particolare invidio la capacità di essere coerenti fintanto che non si creano i presupposti per inficiare la teoria seguita, io con sti alti e bassi ho perso la bussola più volte da giovedì ad oggi.

condivido pienamente ciò che ahi detto, difatti tutti i migliori che frequentavano finanzaonline sono scappati e sono venuti qua a scrivere, dove non ci sono più i pagliacci che rompevano tutto il santo giorno, attaccando tutti i migliori tirarighe, finalmente possiamo vivere in santa pace, un applauso a tutti.

:up::up::):V

condivido pienamente ciò che ahi detto, difatti tutti i migliori che frequentavano finanzaonline sono scappati e sono venuti qua a scrivere, dove non ci sono più i pagliacci che rompevano tutto il santo giorno, attaccando tutti i migliori tirarighe, finalmente possiamo vivere in santa pace, un applauso a tutti.

:up::up::):V

Per esperienza pluriennale,posso dirvi quasi con matematica certezza che ci proveranno anche quà!!!Ciao gianluka!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto