Incontinenza senile.............. (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Stavolta sono stati loro incontinenti e l'hanno fatta fuori...:D

Peccato aver chiuso lo short da 858 a 848, mi aspettavo una falsa reazione a chiudere intorno a 850 e invece hanno mollato bene.

5m US SPX500 (-).png
 

equilibrio

Forumer storico
Treno è sempre stato un Mito, mi ricordo quando Lui ed il Gatto individuarono il minimo di Ottobre 2002, poi io non ho più seguito per cause di forza maggiore, ma credo che negli anni abbiano entrambi accumulato ancor più professionalità e probabilmente anche realizzato ottimi gain.

Cmq questo ed altri Thread sono frequentati da moltissime persone preparatissime e disponibili, tra le cose l'aria che si respira è salubre ed anche questo non è poco.

A molti di voi in particolare invidio la capacità di essere coerenti fintanto che non si creano i presupposti per inficiare la teoria seguita, io con sti alti e bassi ho perso la bussola più volte da giovedì ad oggi.

A questo punto bisognerebbe conoscere il gatto.Chissà che non si presenti un giorno sntendo che ogni tanto qualcuno parla di lui...:up:
 

nagual

mondo patafisico
Sono meglio di Giotto, guarda che simmetria, stanno facendo le stesse candele.

Sotto 832 si dovrebbe andare a 792.

Se continuano la simmetria si dovrebbe fare prima 880, se li la rompono se ne vanno a 970 o a 1030.

Capture22-04-2009-22.16.06.gif
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Wella :D di te mi ricordo solo la randellata tra i denti sulle tim con quella strana metodologia che seguivi :lol:

Un saluto ad Olly, che nel trascorrere degli anni, ho sentito dire esser diventato pure lui un faro, profondo conoscitore dei c ....i :D




Hai ragione,mi illuminano sempre d'immenso!:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Wella :D di te mi ricordo solo la randellata tra i denti sulle tim con quella strana metodologia che seguivi :lol:

Un saluto ad Olly, che nel trascorrere degli anni, ho sentito dire esser diventato pure lui un faro, profondo conoscitore dei c ....i :D
:clap::clap::clap::clap:mitico bei ricordi....:DOLLY ORMAI è DIVENTATO REKKIA certo manca brakkobaldo eternoindeciso è il quadro dei rekkioni è completo con me :D
 

Users who are viewing this thread

Alto