Incontinenza senile.............. (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
non credo.....e non è detto che lo faremo nemmeno domani....:)

stasera Msft-AXP

su American Express c'e' la curiosita' di vedere se ci sono problemi sui bilanci per le carte di credito..se ci sono si apre un nuovo tema che potrebbe interessare negativamente wally per qualche seduta..
 

bipop-pe

Forumer storico
Mah...veramente dopo lo stoploss sul long della barra delle 13:00, sono rientrato short sul segnale dell'evening star delle 15:00....e ho la posizione ancora aperta, ma tra qualche minuto chiudo tutto poichè è operatività intraday...:)
si ma c'è adirittura untriplo massimo con poi rottura della barra....... quindi mi sembra un fortissimo segnale short
 

Mercuzio

ex Drenaggio
si ma c'è adirittura untriplo massimo con poi rottura della barra....... quindi mi sembra un fortissimo segnale short

Per conto mio non ci sono i presupposti ancora per rimanere over....ad ogni frame il suo segnale, e su daily ancora non son sicuro che ci sia....c'è solo quello RSI ma non quello più importante che viene dal prezzo stesso.

Quindi intraday finchè non l'avrò...:)

Giusto o sbagliato ragiono così.;)
 

bipop-pe

Forumer storico
Per conto mio non ci sono i presupposti ancora per rimanere over....ad ogni frame il suo segnale, e su daily ancora non son sicuro che ci sia....c'è solo quello RSI ma non quello più importante che viene dal prezzo stesso.

Quindi intraday finchè non l'avrò...:)

Giusto o sbagliato ragiono così.;)
grazie ma io vado over perchè sono short da 17820....... per me DEVE SCENDERE PER FREGARE TUtti gli stop di chi è long........
 

Users who are viewing this thread

Alto