Incontinenza senile..............

Per conto mio non ci sono i presupposti ancora per rimanere over....ad ogni frame il suo segnale, e su daily ancora non son sicuro che ci sia....c'è solo quello RSI ma non quello più importante che viene dal prezzo stesso.

Quindi intraday finchè non l'avrò...:)

Giusto o sbagliato ragiono così.;)
chiuso anch'io lo short sui 17640....va bene così...

stasera Msft-AXP

su American Express c'e' la curiosita' di vedere se ci sono problemi sui bilanci per le carte di credito..se ci sono si apre un nuovo tema che potrebbe interessare negativamente wally per qualche seduta..

American Express s'è accaparrata la divisione carte di credito aziendali di GE, lo sapevi...?

L'Outlook non credo sarà negativo...:)

io ne ho presi 2000 pz ... e non credo di aver sbagliato lo stop è al pmc quindi non ci rimetto di certo! :D

sono talmente sicuro che non sbagli che seguendo il tuo consiglio qualcosina stamame l'ho presa anch'io.. anzi approfitto per ringraziarti per la dritta e speriamo bene.. stop caricato anche x me ovviamente

a mercato chiuso vi invio i miei saluti, oggi non si è capito nulla in compenso il mio short non ha perso grazie al calo nel finale.
speriamo che ci sia sto benedetto e salutare storno per poi rimettersi long perchè, diciamo la verità, è più bello guadagnare long che short, in quanto se la borsa va su potrebbe essere un segnale di ripresa anche dell'economia reale, ed è quello che conta, al di là dei gain.
ciao

Il mio intraday di oggi su MiniFib con barre orarie....

long 17885 1 contratto
stop 17790...manco a farlo apposta, il minimo delle 14:00..:rolleyes:

short 17800 3 contratti
2 contratti profit 17700
1 contratto profit 17620

saluti:)
La tentazione long a 17880 l'ho avuta anch'io, ma non so x quale motivo ho desistito e ho preso il fib short a 17770....resto con qualche cw put in ptf, ma solo x scrupolo

pensavo che lo stop loss mi avesse preso su Pirelli 28,70ma sono ancora vivo e vegeto ed in gain anche su mediaset 4,0945....... vi seguo

Users who are viewing this thread

Back
Alto