bischerotto Banned 23 Aprile 2009 #551 notavo quanto sono fantastici i MM di SGAM... levmib e xbrmib hanno chiuso entrambi in perdita...
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Aprile 2009 #552 io il testa spalle lo vedo sul 4h (dow future) se rompe ha target 7400
equilibrio Forumer storico 23 Aprile 2009 #553 genux2 ha scritto: Grazie equilibrio sempre grande..........si ma la differenza? Clicca per allargare... http://www.traderonline.it/figure/testa.htm
genux2 ha scritto: Grazie equilibrio sempre grande..........si ma la differenza? Clicca per allargare... http://www.traderonline.it/figure/testa.htm
genux2 Forumer attivo 23 Aprile 2009 #555 equilibrio ha scritto: http://www.traderonline.it/figure/testa.htm Clicca per allargare...
EuroYen Italian Derivate Market 23 Aprile 2009 #556 Scusate ero assente per impegni di lavoro, il Trenone è rimasto short over oppure ha chiuso ?
luka46 Dracarys 23 Aprile 2009 #557 EuroYen ha scritto: Scusate ero assente per impegni di lavoro, il Trenone è rimasto short over oppure ha chiuso ? Clicca per allargare... credo sia ancora short, almeno non ho visto comunicazioni contrarie
EuroYen ha scritto: Scusate ero assente per impegni di lavoro, il Trenone è rimasto short over oppure ha chiuso ? Clicca per allargare... credo sia ancora short, almeno non ho visto comunicazioni contrarie
bischerotto Banned 23 Aprile 2009 #558 EuroYen ha scritto: Scusate ero assente per impegni di lavoro, il Trenone è rimasto short over oppure ha chiuso ? Clicca per allargare... io ho dovuto chiudere alle 16,55 perchè mio padre voleva un passaggio non sa che gli è costato 200 euro, costoso come taxi
EuroYen ha scritto: Scusate ero assente per impegni di lavoro, il Trenone è rimasto short over oppure ha chiuso ? Clicca per allargare... io ho dovuto chiudere alle 16,55 perchè mio padre voleva un passaggio non sa che gli è costato 200 euro, costoso come taxi
luka46 Dracarys 23 Aprile 2009 #559 bischerotto ha scritto: notavo quanto sono fantastici i MM di SGAM... levmib e xbrmib hanno chiuso entrambi in perdita... Clicca per allargare... avranno le loro logiche ma se uno li usa come dei minifib (a minor rischio) fanno abbastanza schifo.. ps: qualcuno sa qualche etf sul s&p500 in entrambe le direzioni?(che seguano bene naturalmente)
bischerotto ha scritto: notavo quanto sono fantastici i MM di SGAM... levmib e xbrmib hanno chiuso entrambi in perdita... Clicca per allargare... avranno le loro logiche ma se uno li usa come dei minifib (a minor rischio) fanno abbastanza schifo.. ps: qualcuno sa qualche etf sul s&p500 in entrambe le direzioni?(che seguano bene naturalmente)
EuroYen Italian Derivate Market 23 Aprile 2009 #560 bischerotto ha scritto: io ho dovuto chiudere alle 16,55 perchè mio padre voleva un passaggio non sa che gli è costato 200 euro, costoso come taxi Clicca per allargare... Speriamo sbraghino domani altrimenti se ancora come oggi ipotesti catastrofica di Drenaggio
bischerotto ha scritto: io ho dovuto chiudere alle 16,55 perchè mio padre voleva un passaggio non sa che gli è costato 200 euro, costoso come taxi Clicca per allargare... Speriamo sbraghino domani altrimenti se ancora come oggi ipotesti catastrofica di Drenaggio