Incontinenza senile.............. (3 lettori)

Fragaso

Forumer storico
----------- aperta posizione corta a 18.128 di indice spmib ----------

riprovo a pisciare controvento , speriamo che gli ameri cani la finiscano di sniffare

lo avevo messo sul vecchio ma è diventato troppo lungo
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=856468&postcount=1237

Trenino me la spieghi per favore questa:
oggi non si è fatto un min infierior a ieri quindi dovrebbe esser partito il scondo mensile long?perchè hai riaperto lo short?:-?

ciao e grazie mille

raga qua non permetteremo a nessuno di rovinare questo fantastico posto...........anche perchè ci sono dei moderatori davvero in gamba ;)
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mi devono toccare la fan celeste a 19600, altrimenti m'inqazzo.:transf:
al prossimo giro:D
ma non si fermano a 19600..aspettiamo di vedere prima di vedere come arrivano su luna PIENA E NON DIMENTICARTI che venere entrata diretta il 17 aprile ,qyuindi abbiamo fatto minimo su venere retrogada e massimo su inizio di venere diretta..6 marzo 17 aprile...quindi gli astri sono stati perfetti .....

Anonimo.gif


Anonimo 1.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
14.500 la sett prox? è quello che mi ha stupito! qui poi c'è sempre da puntualizzare se si parla di fib o di indice spesso si rischia di fraintendere.

14.500 di fib la sett prox, ma è sempr eil metodo che usavi x le tim? :lol: giusto x saperlo, essendo short non vorrei che mi scendesse la carogna :D
:D:D:D:D:D
allora chiudili domani..io ormai faccio SOLO posizione ..senza scherzo livello chiave rimane 812 di essepi;)
bon vi saluto notte a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto