Incontinenza senile..............

non esistono! questi titoli come CELL TER. NON ESISTONO! preferirei giocarmi 1.000€ sul 24 alla rulotte! :D

Cultura

Il Digital Audio Broadcasting (DAB), dalla lingua inglese diffusione audio digitale è il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un compact disc.

Gli yankee lo utilizzano dal 97 (in italia 10 anni dopo e poco diffuso), in fase di start up del servizio i due principali player usa furono sirius e xm radio che pagarono le licenze tantissimo; dopo la bolla hi tech si sono fuse per rimanere in piedi e sono monopoliste del mercato (che rimane pur sempre di nicchia). Sono distribuiti anche apparati per la ricezione sia in movimento che da casa. In USA quando compri un'auto puoi scegliere tra gli optional l'autoradio Sirius.

http://www.sirius.com/

Cultura

Il Digital Audio Broadcasting (DAB), dalla lingua inglese diffusione audio digitale è il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un compact disc.

Gli yankee lo utilizzano dal 97 (in italia 10 anni dopo e poco diffuso), in fase di start up del servizio i due principali player usa furono sirius e xm radio che pagarono le licenze tantissimo; dopo la bolla hi tech si sono fuse per rimanere in piedi e sono monopoliste del mercato (che rimane pur sempre di nicchia). Sono distribuiti anche apparati per la ricezione sia in movimento che da casa. In USA quando compri un'auto puoi scegliere tra gli optional l'autoradio Sirius.

http://www.sirius.com/

OT: Euro, hai una radio DAB ?

mi auguro non me ne voglia Argema, ma credo che la classe non sia acqua.......sulla Homepage del fol c'è sulla testata un titolo con gli Etf
complimenti per quella ovina
c'è un'azienda in Sicilia vicino Palermo...sarà di treno ke produce quelle foto.
cmq nn riesco a capir la razza ......, caprina o peorina:D:ciao:

Stò scaldando i motori...:D...in attesa che me la consegnino...:specchio:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    27,1 KB · Visite: 458
euro eri dentro dal min al max?? cioè ti hai un 1200% di gain??? se sì, complimentoni..

alxj.. che intendi con non esistono? a quanto pare esistono... basta conoscerli al momento giusto... io non sono tra quelli che li conoscono, se non troppo tardi...

no, le ho prese in tre trance

0.08
0.12
0.24

poi scaricate a 0.45. 10000 pezzi li ho tenuti, magari nel 2020 tornano a
9$

Users who are viewing this thread

Back
Alto