Incontinenza senile.............. (2 lettori)

francesco

EX recluta - ciclista
Recluta stavo osservando il tuogran bel grafico, talmente intuitivo che finalmente mi posso porre persino il primo dubbio, so che dovrei leggere prima di fare domande, ma una che è la più banale non resisto e devo fartela, con che criterio assegni ad una candela lachiusura di un giornaliero e l'apertura di uno nuovo? ho visto che non c'è regolarità nemmeno nei singoli giornalieri ...

Grazie

Scusa per la scarsa capacità nel comunicare ... spero che così è più chiaro ... le mm corrispondono a:

la rossa al 4 ore
la gialla al giornaliero
la ciano al T-2
La blu al T-1

quando la rossa incrocia al gialla al rialzo c'è la partenza di un giornaliero, quando la gialla incrocia la ciano al rialzo c'è la partenza di un T-2 e così via ... in basso Williams e MAcd mi confermano i vari giornalieri ...

Il grafico in questione è un Tf 15 minuti dove meglio si può vedre il giornaliero, il grafico che avevo messo prima era a Tf 1 ora come richiesto da Treno :)

Saluti e buona domenica
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    20,5 KB · Visite: 98

MARCO12

Forumer storico
complimentoni,questo è un vero stragood grafico,da quello che vedo è che c'è in atto un ottimo trend rialzista senza nessun segnale di inversione,ho letto giusto?e complimenti,anzi appena hai un segnale di inversione postalo
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
e nn esagerare , stai scrivendo sul 3d dove si prova il brivido da short pressoche' impossibile , rischi la bannatura ...

domani ci sara' da divertirsi sulle debolezze .
 

francesco

EX recluta - ciclista
complimentoni,questo è un vero stragood grafico,da quello che vedo è che c'è in atto un ottimo trend rialzista senza nessun segnale di inversione,ho letto giusto?e complimenti,anzi appena hai un segnale di inversione postalo

Attento Marco il periodo postato nel grafico sopra è riferito alla fine di aprile, ho preso quel periodo perchè meglio si vedono i "giornalieri" ... quando leggi un grafico non lo fare solo con gli occhi ...

Saluti

Francesco
 

thedreamer

Forumer storico
... buon pranzo a tutti


Ciao Black, mi chiedevo perchè nel tuo conteggio elliottiano hai numerato con onda 1 e 2 superiori le prime sottoonde, io da profano avrei numerato così i punti che hai chiamato 3 e 4. Quindi per intenderci saremmo nella 3 (conclusa?) superiore del tuo conteggio e ci appresteremmo a breve a fare una 4... Non so se mi sono spiegato, spero di sì. :)
Anche il conteggio delle sottoonde della 3 andrebbe a mio modesto avviso spostato in avanti e con 1 e 2 piccole chiamare invece quelle indicate con 3 e 4. La 5^ sottoonda di 3 si sarebbe conclusa giovedì.
 

Users who are viewing this thread

Alto