Incontinenza senile..............

prendiamola a ridere......:D:D:D

Allegati

• bounty.png
    bounty.png
    390,2 KB · Visite: 479
scusate, dico anche io la mia....

tra Treno e i numerosi rompiscatole che ci sono sui forum, capaci solo di criticare, di dire hai sbagliato, di provocare.... etc. etc.... LONG o SHORT che si sia:

Treno forever Treno forever Treno forever Treno forever Treno forever

Ale il problema è che molti dicono di usare la loro testa ma poi quando gli manca il faro nella nebbia ... perdono la loro testa!

stando ai listini SEMBRA che la ripresa debba venire i mesi prossimi....chi è che sbaglia ALMUNIA o gli speculatori di borsa??

WELLS FARGO: VERAMENTE 'FAVOLOSA' COME DICE WARREN BUFFETT? di WSI:specchio::titanic:

Dopo i commenti favorevoli dell'oracolo di Omaha, alla banca statunitense e' stato chiesto di ricorrere ad un aumento di capitale. Sembra infatti che dagli 'stress test' siano emerse delle difficolta' nella...

Le autorita' di controllo americane hanno chiesto alla banca Wells Fargo di aumentare le proprie finanze, dopo che i risultati degli "stress test" hanno evidenziato che l'istituto avrebbe delle difficolta' a sopravvivere nel caso in cui la recessione dovesse aggravarsi. Lo hanno riferito alla Associated Press due persone informate sulla vicenda che hanno chiesto di rimanere anonime.

Wells Fargo e' una delle banche americane a cui e' stato chiesto di ricorrere ad un aumento di capitale in modo da essere preparate in maniera adeguata contro eventuali perdite future. Al momento non e' stato possibile raggiungere i rappresentati della societa' di San Francisco per avere un commento sulle indiscrezioni.

La data della presentazione dei risultati degli "stress test", inizialmente prevista per oggi, e' stata posticipata a giovedi' pomeriggio. I test condotti sulle 19 principali societa' finanziarie del Paese sono uno dei punti chiave del piano di stabilizzazione del sistema bancario messo a punto dall'amministrazione Obama.

Il metodo degli stress test consiste nel calcolare le perdite a cui le banche potrebbero incorrere sulla base di scenari differenti. Uno di questi prevede che nei prossimi due anni il tasso di disoccupazione arrivi al 10,3% e che i prezzi delle case subiscano una contrazione del 22%.
index.asp

903 di future sp500..li si dovrebbe calmare

Io ho 901 di indice, sembra che stia superando ora.

Per quanto riguarda il nostro sembra che abbia spazio fino al minimo del 2003 a 20350 circa; sopra poi c'è la linea blu a 21600.

Allegati

• Capture04-05-2009-20.33.43.gif
    Capture04-05-2009-20.33.43.gif
    27,5 KB · Visite: 441
  • Capture04-05-2009-20.33.19.gif
    Capture04-05-2009-20.33.19.gif
    29,9 KB · Visite: 434
  • Capture04-05-2009-20.32.17.gif
    Capture04-05-2009-20.32.17.gif
    32,9 KB · Visite: 459
chissà perchè posticipano io risultati dello stress test?? :down:, mah nn c'è niente di deleterio per una borsa orso che l'incertezza ma qua sono tutti CERTI che le cose si metteranno x il meglio, ALMUNIA e OBAMA dicono tasso di disoccupazione salirà oltre il 10% nel 2010.......le banche intanto faranno tuili taroccati..., case in AMERIKA si svendono a meno di 60.000euro mahhh

anche io anche io

Scusate ma avevo una gran voglia di contribuire al 3200mo messaggio..e alimentare i 260000 contatti..scrivendo:
"nessuno potra' dirvi quando e dove finisce un movimento al rialzo o al ribasso"
Nessuno.
Credo che qualcuno che legge non lo aveva e non lo ha chiaro tutt'ora.
Nonstante credo si sprechino i "condizionali"..ma non basta. Troppe volte si abusa del " lunedì torna giu'". "si arriva 18700 e poi storna" "oggi finisce l'ottavo daily"...verso le h 16.00. Forse.
Ciao!
:ciao:

chissà perchè posticipano io risultati dello stress test?? :down:, mah nn c'è niente di deleterio per una borsa orso che l'incertezza ma qua sono tutti CERTI che le cose si metteranno x il meglio, ALMUNIA e OBAMA dicono tasso di disoccupazione salirà oltre il 10% nel 2010.......le banche intanto faranno tuili taroccati..., case in AMERIKA si svendono a meno di 60.000euro mahhh

e inoltre mi sa che tu come me non ci hai nemmeno guadagnato nulla da st'impennata

Users who are viewing this thread

Back
Alto