ale_kiko Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.621 inth€m ha scritto: Clicca per allargare... Artes ha scritto: bravo rekkio.................. Clicca per allargare... ho fatto una ottima scuola supermilan ha scritto: pablo lo sai che l'entrata è relativa però sei stato bravo hai beccato i max adesso l'importante è vedere dove lo chiudi Clicca per allargare... sono interessato...... dove lo si chiude?
inth€m ha scritto: Clicca per allargare... Artes ha scritto: bravo rekkio.................. Clicca per allargare... ho fatto una ottima scuola supermilan ha scritto: pablo lo sai che l'entrata è relativa però sei stato bravo hai beccato i max adesso l'importante è vedere dove lo chiudi Clicca per allargare... sono interessato...... dove lo si chiude?
Balla coi Lupi Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.622 supermilan ha scritto: artistico hai visto qualche lupo in giro? Clicca per allargare... eccoci bellina , intanto fate un ultimo sforzo che ancora potete sorpassarci per il resto aspetto domani e rilongare per 20700/21000
supermilan ha scritto: artistico hai visto qualche lupo in giro? Clicca per allargare... eccoci bellina , intanto fate un ultimo sforzo che ancora potete sorpassarci per il resto aspetto domani e rilongare per 20700/21000
supermilan Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.623 ale_kiko ha scritto: ho fatto una ottima scuola sono interessato...... dove lo si chiude? Clicca per allargare... bisogna monitorare se lo sviluppo di questo ultimo t-2 sarà regolare idealmente mercoledì attorno all'open di w.s. poi bisogna vedere i tuoi tempi, se sono come quelli di treno puoi aspettare la fine del trimestrale
ale_kiko ha scritto: ho fatto una ottima scuola sono interessato...... dove lo si chiude? Clicca per allargare... bisogna monitorare se lo sviluppo di questo ultimo t-2 sarà regolare idealmente mercoledì attorno all'open di w.s. poi bisogna vedere i tuoi tempi, se sono come quelli di treno puoi aspettare la fine del trimestrale
ale_kiko Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.624 supermilan ha scritto: bisogna monitorare se lo sviluppo di questo ultimo t-2 sarà regolare idealmente mercoledì attorno all'open di w.s. poi bisogna vedere i tuoi tempi, se sono come quelli di treno puoi aspettare la fine del trimestrale Clicca per allargare... grazie super mi dai n'occhio a ES, che ti sembra? Allegati cicli ES.png 8,5 KB · Visite: 719
supermilan ha scritto: bisogna monitorare se lo sviluppo di questo ultimo t-2 sarà regolare idealmente mercoledì attorno all'open di w.s. poi bisogna vedere i tuoi tempi, se sono come quelli di treno puoi aspettare la fine del trimestrale Clicca per allargare... grazie super mi dai n'occhio a ES, che ti sembra?
treno trenotrading.blogspot.it 11 Maggio 2009 #4.625 supermilan ha scritto: ....poi bisogna vedere i tuoi tempi, se sono come quelli di treno puoi aspettare la fine del trimestrale .......... Clicca per allargare... niente eiaculazione precoce.....con l'età.
supermilan ha scritto: ....poi bisogna vedere i tuoi tempi, se sono come quelli di treno puoi aspettare la fine del trimestrale .......... Clicca per allargare... niente eiaculazione precoce.....con l'età.
MARCO PARRY$ I maghi sono tornati 11 Maggio 2009 #4.626 Oggi m'aspettavo di bucare il canale nella parte alta Inoltre speravo che la MM a 14gg superasse al rialzo quella a 50gg, altro segnale positivo Vabbuò accontentiamoci del -1,51 e del ritorno del grande TRENO ... e speriamo che gli Ameri Cani chiudano rosso ...
Oggi m'aspettavo di bucare il canale nella parte alta Inoltre speravo che la MM a 14gg superasse al rialzo quella a 50gg, altro segnale positivo Vabbuò accontentiamoci del -1,51 e del ritorno del grande TRENO ... e speriamo che gli Ameri Cani chiudano rosso ...
LUPO NEL VENTO All You Need is Growth 11 Maggio 2009 #4.627 supermilan ha scritto: artistico hai visto qualche lupo in giro? Clicca per allargare... Buona sera, qualcuno mi ha cercato?
supermilan ha scritto: artistico hai visto qualche lupo in giro? Clicca per allargare... Buona sera, qualcuno mi ha cercato?
supermilan Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.628 ale_kiko ha scritto: grazie super mi dai n'occhio a ES, che ti sembra? Clicca per allargare... sì ok
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Maggio 2009 #4.629 treno ha scritto: niente eiaculazione precoce.....con l'età. Clicca per allargare... ma stai studiando?? qui la gente vuole sapere entro quando il fib scende a 17.000 per chiudere gli short ...
treno ha scritto: niente eiaculazione precoce.....con l'età. Clicca per allargare... ma stai studiando?? qui la gente vuole sapere entro quando il fib scende a 17.000 per chiudere gli short ...
MARCO PARRY$ I maghi sono tornati 11 Maggio 2009 #4.630 TRENO, perchè non apri una nuova discussione visto che questa "Incontinenza senile..." ci sta portando male ...magari utilizzando un titolo più virile del tipo "Pisciata Mascula..."
TRENO, perchè non apri una nuova discussione visto che questa "Incontinenza senile..." ci sta portando male ...magari utilizzando un titolo più virile del tipo "Pisciata Mascula..."