INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE

:ciao:

1208503122tracy2.gif

Mi associo alle considerazioni di Meis, avevo 10-11 di oggi come ultimo segnale per max di primo t-1 e quindi se fosse giusto si va per minimo di t-1, orari gia messi ieri.
A livello di ciclo mensile per me max gia fatto a 32895 e ultima possibilita per domani con mibtel (... fib e mibtel dopo il minimo del 22-1 hanno fatto max in differenti gg).
Si vedra.

Byeee

meisrome ha scritto:
siamo agli sgoccioli dell'onda UP?
DIREI DI SI

Gianca60 ha scritto:
buongiorno a tutti, rottura massimo di ieri ma chiusura oraria sotto, mah....
che vada a chiudere il gap? :)

Ciao Gianca
ci potrebbe stare si come ipotesi la tua
Proiezione dei volumi, partenza molto forte e poi drastica riduzione nei due successsivi slot da 30 min
Comunque finchè non scende sotto i 32400 è tutto da confermare ancora :up:
1208507881proiezionevolumi.jpg

claude19 ha scritto:
Mi associo alle considerazioni di Meis, avevo 10-11 di oggi come ultimo segnale per max di primo t-1 e quindi se fosse giusto si va per minimo di t-1, orari gia messi ieri.
A livello di ciclo mensile per me max gia fatto a 32895 e ultima possibilita per domani con mibtel (... fib e mibtel dopo il minimo del 22-1 hanno fatto max in differenti gg).
Si vedra.

Byeee

io vado controcorrente e faccio bastian contrario....
.... ho la sensazione che per l'apertura americana si chiude il giornaliero
........ e che poi con la partenza del nuovo giornaliero, chiuderemo sui massimi di giornata
............ poi, solo i primi giorni della prossima settimana si farà l'ultimo respiro in su'
................ dopodichè si inizierà a scendere

meisrome ha scritto:
siamo agli sgoccioli dell'onda UP?
DIREI DI SI

ciao Gian. per il momento potrebbe bastare, più su avrei un 33115 (2.618) ma tempo al tempo :)

quindi da qui potrebbe correggere.....

allego grafo ad 1 min. partenza dall'ultimo 8 gg.

una buona giornata a tutti :ciao:

1208510283fib.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto