Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE
Mi associo alle considerazioni di Meis, avevo 10-11 di oggi come ultimo segnale per max di primo t-1 e quindi se fosse giusto si va per minimo di t-1, orari gia messi ieri.
A livello di ciclo mensile per me max gia fatto a 32895 e ultima possibilita per domani con mibtel (... fib e mibtel dopo il minimo del 22-1 hanno fatto max in differenti gg).
Si vedra.
Ciao Gianca
ci potrebbe stare si come ipotesi la tua
Proiezione dei volumi, partenza molto forte e poi drastica riduzione nei due successsivi slot da 30 min
Comunque finchè non scende sotto i 32400 è tutto da confermare ancora
Ciao Gianca
ci potrebbe stare si come ipotesi la tua
Proiezione dei volumi, partenza molto forte e poi drastica riduzione nei due successsivi slot da 30 min
Comunque finchè non scende sotto i 32400 è tutto da confermare ancora Immagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208507881proiezionevolumi.jpg
Mi associo alle considerazioni di Meis, avevo 10-11 di oggi come ultimo segnale per max di primo t-1 e quindi se fosse giusto si va per minimo di t-1, orari gia messi ieri.
A livello di ciclo mensile per me max gia fatto a 32895 e ultima possibilita per domani con mibtel (... fib e mibtel dopo il minimo del 22-1 hanno fatto max in differenti gg).
Si vedra.
io vado controcorrente e faccio bastian contrario....
.... ho la sensazione che per l'apertura americana si chiude il giornaliero
........ e che poi con la partenza del nuovo giornaliero, chiuderemo sui massimi di giornata
............ poi, solo i primi giorni della prossima settimana si farà l'ultimo respiro in su'
................ dopodichè si inizierà a scendere