INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE

Giancà, una domanda

sai che su Elliott sono un novellino
sul grafico di Braiano (so che elliott è fatto per il prezzo e non per il tempo).... ma è normale immaginarsi una 5 che si sviluppa in quei termini temporali ? (dura + la 5 che tutte e quattro le altre onde messe insieme)....

aleale ha scritto:
Giancà, una domanda

sai che su Elliott sono un novellino
sul grafico di Braiano (so che elliott è fatto per il prezzo e non per il tempo).... ma è normale immaginarsi una 5 che si sviluppa in quei termini temporali ? (dura + la 5 che tutte e quattro le altre onde messe insieme)....

aleale intanto ti rispondo io

il grafico è a 1 min. e quindi va preso per quello che è, il mio scopo era quello di far notare un'estensione a 1.618 dove potrebbe essersi conclusa una 3 intanto.

il pgm mette una 5 conclusa che ci potrebbe pure stare, l'importante è che la 3 non sia la più corta.

vi faccio notare una cosa che solo gi amanti di elliott sanno
notate l'armonicità dei tg
la colonnina verde messa li 4 gg fa'!!!

Braiano ha scritto:
aleale intanto ti rispondo io

il grafico è a 1 min. e quindi va preso per quello che è, il mio scopo era quello di far notare un'estensione a 1.618 dove potrebbe essersi conclusa una 3 intanto.

il pgm mette una 5 conclusa che ci potrebbe pure stare, l'importante è che la 3 non sia la più corta.

thanks

aleale ha scritto:
Antò

io avrei anche una convergenza Bullish Top per il 24 Aprile su Spmib40, Sp500 e Dow Jones proveniente dai rispettivi Quadrati del 9 del Tempo derivanti dai loro Max annuali di periodo (maggio 2007 per Spmib40 e ottobre 2007 per Sp500 e Dow Jones).... la settimana 21-25 Aprile è anche setup weekly di Gann.... praticamente si esprimerebbe forza fino al 24 aprile....

la forza sembrerebbe esserci.... non vuol saperne di scendere.... chissà che alla fine....

a 3 sottocicli interni

1208511325tracy2.gif

a 2 sottocicli interni

1208512209tracy2b.gif

Invece il macd non sta divergendo cosa che non rafforza il segnale. Lo short si lancia alla fine dell'esaurimento delle forze di acquisto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto