INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

CATENA ha scritto:
SP/MIBTEL + 1950 PUNTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUALCUNO RICORD AUN ALTRA GIORNATA SIMILE, IO SONO TROPPO GIOVANE PER RICORDARLA...

SI :D
il lunedì 23 settembre del 2001 :)

se può consolare a chi è short facemmo in una settimana dico UNA 7000 pt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: da 22000 andammo diretti a 29500 praticamente in una settimana lo riportarono a prima dell11 settembre... :D

entrai short a 26500 dovetti uscire a 28000 per evitare il peggio :sad:

shinobi69 ha scritto:
sì Antò, ma di fronte a un +7,5% di rialzo io qualche put comincio ad accantonarla per Ottobre..a sti prezzi e chi me le avrebbe vendute prima??mò si comincia a comperare per il ribasso..pochino e poi si media man mano che si scende..troopo allettante oggi per non farlo, ma scherzi..? :P
Acquistate un pò di 23500 per ora... :D

e che l' ASC ti accompagni :up:

shinobi69 ha scritto:
Oggi nessun dato dagli USA..occasione buona per tirare ancor più su i listini allora... :D

Anto',
ma dove voglion arrivare??? :D

Hai qualche indicazione in merito?? :-?

Va bene l' euforia, lo short selling vietato etc etc ma....tra un po' facciam piu' 10%!! :eek:

OROCHIMARU ha scritto:
Anto',
ma dove voglion arrivare??? :D

Hai qualche indicazione in merito?? :-?

Va bene l' euforia, lo short selling vietato etc etc ma....tra un po' facciam piu' 10%!! :eek:
Mhà..l'altro livello superiore che ho io è 28065 e 28545..ma oggi è giornata anomala come non mai..se anche ci fosse rialzo per lunedì e martedì non sarebbe di queste proporzioni.. quindi lasciali salire sulla montagna velocemente..io li guardo da sotto, tanto devono scendere eccome prossimamente..siamo su ottobre con le opzioni quindi tempo ce n'è... :D

P.S. - Così cme sale di certi valori come oggi..altrettanto può scendere con forza pari o superiore..quindi io mi copro con ste put..poi vedremo.. :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto