INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

Re: is gwbush the first comunist president 4 us?

shinobi69 ha scritto:
Questo è sicuro, ma nella situazione economica nella quale sono vuoi davvero che tutto sia passato a "rose e fiori"??..non ci credo manco un pò..vedrai che la gamba ribassista ci sarà e sarà abbastanza tosta da permettere un buon gain a chi entra short in questi giorni..(ripeto, io sono pronto a mediare prossima settimana..) :up:

..............e io a presentarti CHARLIE a fine ottobre :-o :D :D :D :D
va bin ora vado grazie e un saluto a tutti gli amici a dopo :up:

Re: is gwbush the first comunist president 4 us?

shinobi69 ha scritto:
Questo è sicuro, ma nella situazione economica nella quale sono vuoi davvero che tutto sia passato a "rose e fiori"??..non ci credo manco un pò..vedrai che la gamba ribassista ci sarà e sarà abbastanza tosta da permettere un buon gain a chi entra short in questi giorni..(ripeto, io sono pronto a mediare prossima settimana..) :up:

no zio shino...anch'io penso oggi sia un giorno perfetto er prendere delle put :up: e mediare poi è il mio forte :D tuttavia credo bisogna tener presente che ci sono ancora delle possibili scappatoie per la fed per non vedere un crash da -20% sui mercati...morgan verrà salvata in qualche modo...inoltre basta che la bce tagli i tassi o vieti lo short per davvero fino a ottobre e non so dove andiamo a finire :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto