INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
Mhà..l'altro livello superiore che ho io è 28065 e 28545..ma oggi è giornata anomala come non mai..se anche ci fosse rialzo per lunedì e martedì non sarebbe di queste proporzioni.. quindi lasciali salire sulla montagna velocemente..io li guardo da sotto, tanto devono scendere eccome prossimamente..siamo su ottobre con le opzioni quindi tempo ce n'è... :D

P.S. - Così cme sale di certi valori come oggi..altrettanto può scendere con forza pari o superiore..quindi io mi copro con ste put..poi vedremo.. :ops:

bene shinobi io oggi il mio lavoro l'ho fatto e tu lo sai, quindi vorrei un po passare al programma di giornata. Oggi si riva al giardino botanico il tempo permette 20 gradi con sole piacevole, poi ho un libro da finire di leggere ossia " La hermanida de los iluminatos" di Attali che parla di aristotele e della veritàuniversale, un po stile il codice da vinci, anche semi convinco sempre piu che in questo thread si siano riuniti un bel po di quegli illuminati a cui la società civile da la caccia perchè rivelano il VERBO e tu shinobi mi sa sei uno di quegli illuminati....................non sapevo lavorassi all' ENEL :D :D :D :D :D
Pranzo al ristorante per 5€ mi vado a mangiare un bel po di arrosto misto e insalata. Siesta pomeriggio e saluto agli amici del forum. e poi la sera vediamo la Isa che vuol fare, e poi non mi si dica che non lascio decidere agli altri :P
Ovvio ci vediamo tra un apio d'ore prima del pranzo a dopo. Grazie shino
:up:

acurefan ha scritto:
bene shinobi io oggi il mio lavoro l'ho fatto e tu lo sai, quindi vorrei un po passare al programma di giornata. Oggi si riva al giardino botanico il tempo permette 20 gradi con sole piacevole, poi ho un libro da finire di leggere ossia " La hermanida de los iluminatos" di Attali che parla di aristotele e della veritàuniversale, un po stile il codice da vinci, anche semi convinco sempre piu che in questo thread si siano riuniti un bel po di quegli illuminati a cui la società civile da la caccia perchè rivelano il VERBO e tu shinobi mi sa sei uno di quegli illuminati....................non sapevo lavorassi all' ENEL :D :D :D :D :D
Pranzo al ristorante per 5€ mi vado a mangiare un bel po di arrosto misto e insalata. Siesta pomeriggio e saluto agli amici del forum. e poi la sera vediamo la Isa che vuol fare, e poi non mi si dica che non lascio decidere agli altri :P
Ovvio ci vediamo tra un apio d'ore prima del pranzo a dopo. Grazie shino
:up:
Ciao acu, tanto sto per andare anche io, ho alcune cose da fare..e in intraday oggi non mi ci metto nemmeno..quel che dovevo fare l'ho fatto e aspetto prox settimana per vedere se mediare ancora quelle put :D

is gwbush the first comunist president 4 us?

shinobi69 ha scritto:
Mhà..l'altro livello superiore che ho io è 28065 e 28545..ma oggi è giornata anomala come non mai..se anche ci fosse rialzo per lunedì e martedì non sarebbe di queste proporzioni.. quindi lasciali salire sulla montagna velocemente..io li guardo da sotto, tanto devono scendere eccome prossimamente..siamo su ottobre con le opzioni quindi tempo ce n'è... :D

P.S. - Così cme sale di certi valori come oggi..altrettanto può scendere con forza pari o superiore..quindi io mi copro con ste put..poi vedremo.. :ops:

bene si ma nel weekend faranno qualche altra porcata di sicuro! tipo F&F
già vedo Paulson autografare il suo prossimo libro intitolato "Jerking and Bailing out" :D e ritirare il premio nobel per l'economia comunista...mentre massimo entropido grida il peggio è passato...stiamo attenti signori che qui il messaggio è uno solo: non si può più speculare short sulla recessione :specchio:

Re: is gwbush the first comunist president 4 us?

rollercoster ha scritto:
già vedo Paulson autografare il suo prossimo libro intitolato "Jerking and Bailing out" e ritirare il premio nobel per l'economia comunista...mentre massimo entropido grida il peggio è passato...stiamo attenti signori che qui il messaggio è uno solo: non si può più speculare short sulla recessione

ne parlavamo ieri con guly,da ora in avanti andranno tenute in considerazione queste manovre

ragazzi negli anni 80 in Italia lo short era vietato e la borsa sistematicamente crollava e valeva 4 soldi. Quindi il divieto per lo short al massimo è temporaneo altrimenti chi investe long sapendo che la borsa deve scendere e lui non può proteggersi neanche con delle put? sai che ruzzoloni :-o

Re: is gwbush the first comunist president 4 us?

rollercoster ha scritto:
già vedo Paulson autografare il suo prossimo libro intitolato "Jerking and Bailing out" :D e ritirare il premio nobel per l'economia comunista...mentre massimo entropido grida il peggio è passato...stiamo attenti signori che qui il messaggio è uno solo: non si può più speculare short sulla recessione :specchio:
Questo è sicuro, ma nella situazione economica nella quale sono vuoi davvero che tutto sia passato a "rose e fiori"??..non ci credo manco un pò..vedrai che la gamba ribassista ci sarà e sarà abbastanza tosta da permettere un buon gain a chi entra short in questi giorni..(ripeto, io sono pronto a mediare prossima settimana..) :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto