Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE
l'hammer segnalato precedentemente sul djeurostoxx50 future a 3050 ha prodotto un rialzo di 40 punti, l'angolazione del rialzo mi pare eccessiva, necessario quantomeno un consolidamento; dato positivo ha violato la trnd line ribassista di brevissimo creatasi dalle 17.20 circa di ieri sera e che per ben 3 evolte aveva respinto le quotazioni. Quindi atteso, per me, breve storno di consolidamento e poi ancora su, se fossi entrato sull'hammer indicato metterei stop loss 10 punti sopra, giusto per guadagnare comunque qualcosa e aspetterei per vedere se continua la corsa. Io sono liquido e sto valutando una entrata ribassista per scalping....
tepossino!
Tornando all'operativitàcchio, potrebbe aver troncato il ciclo che ci si attendeva in chiusura per domani pomeriggio come potrebbe essere solo una reazione al minimo di oggi odierno..(infatti che cacchio hanno da recuperare sti amerciani dopo le news che hanno avuto??mhà...)..per ora flat io e attendo nuovo signal