INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

..ho punto attrattivo a 25900 ma non osso credere che lo raggiunga già nella prossima ora....naaaa... :p ..al rialzo invece è a 26900..

LUC60 ha scritto:
stoxx sembra long con stop sotto 3068 fib sotto 200 e fdax boooo SHINO che pensi?
Ciao Luc.. guarda ho appena postato i punti attrattivi che avrei per prossima ora sui miei grafici.... ora dipende davvero dagli USA..però la vedo tristina la situazione oggi...

shinobi69 ha scritto:
..diciamo che quello che si diceva prima con Guly potrebbe succedere qualcosa del tipo "allunga" di qualche ora o di un giorno il tutto come potrebbe essere abbastanza preciso come minimo centrale.. purtroppo questo a priori catena non lo riesco a sapere..(magari potessi..).. quindi attendo questa fase di minimo e poi vediamo se l'ASC fornirà segnale Long e a che livello..ci tocca aspettare
con stima :)

Di sicuro la mia ipotesi precedente di 4gg troncato a 3 è risultata sbagliata con questo nuovo minimo...
ora bisogna capire se ha sfuriato fin qui e basta, oppure la discesa continuerà... e quello che si pensava un 3gg diventerà un 5gg?? :rolleyes:

cmq il dax index non ha ancora rotto il minimo di stamani a 5912,56

gulymin ha scritto:
Di sicuro la mia ipotesi precedente di 4gg troncato a 3 è risultata sbagliata con questo nuovo minimo...
ora bisogna capire se ha sfuriato fin qui e basta, oppure la discesa continuerà... e quello che si pensava un 3gg diventerà un 5gg?? :rolleyes:

cmq il dax index non ha ancora rotto il minimo di stamani a 5912,56
Già..concordo..! :up:
Se serve posso dire che il mio ASC è inzona di ipervenduto..quindi o si scarica un pò per poi ripartire al ribasso..o sennò potrebbe essere davvero finita qui... :rolleyes:

1221658872ciclobreve1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto