INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

oh cacchio...
1221656921ciclobreve1.jpg

shinobi69 ha scritto:
Certo Guly che sembrano tutti pronti per lo short... nelle ultime due barre a 15' come è sceso di250 punti si son mossi volumi già più sostenuti... :P

si si... si son mossi...
io tengo d'occhio anche il dax index che non ha ancora forato il minimo intraday... noi si

CATENA ha scritto:
ciao ragazzi...

ma qundi mica si potrebbe tentare un longhino... con stop stretto shino ?
a me era scattato altro short a 26625 ieri (preso ovviamente) sull'ASC 60'..poi oggi c'è stata reazione al mattino, e il reverse long mipassava da 27325.. non l'ha preso e l'ASC m'ha dato ragione... ora non ho segnali long x nulla... ormai mi fico del mio TS altrimenti che l'ho inventato a fare? :D ..a volte sbaglia, per carità, ma intanto lo seguo visti i casi positivi rispetto ai negativi :)

CATENA ha scritto:
ti chidevo questo... in base al grafico, che hai postato.. tutto qui...
..diciamo che quello che si diceva prima con Guly potrebbe succedere qualcosa del tipo "allunga" di qualche ora o di un giorno il tutto come potrebbe essere abbastanza preciso come minimo centrale.. purtroppo questo a priori catena non lo riesco a sapere..(magari potessi..).. quindi attendo questa fase di minimo e poi vediamo se l'ASC fornirà segnale Long e a che livello..ci tocca aspettare
con stima :)

enauro ha scritto:
fino adesso giornata negativa per me-11; invece per dare continuità all'analisi di ieri e stamane devo dire che 3095 è stato toccato per cui la eventuale posizione aperta ieri a 3050 si sarebbe chiusa e che adesso è visibile una formazione triangolare con lato inferiore che, sempre sul djeurostoxx50 future, corre a 3073 e superiore a 3138; probabilmente l'infrazione di una di queste 2 trend line dovrebbe produrre un movimento abbastanza importante; sulll'intraday stiamo assistendo da stamane ad una formazione in espansione (massimi crescenti e minimi decrescenti) figura difficile da tradare, meglio attendere...

sul djeurostoxx50 future siamo adesso a contatto con la trend line che sale dai minimi di ieri e che rappresenta il lato inferiore della figura triangolare segnalate prima con indicatori di brevissimo in divergenza rialzista; ancora troppo poco per provare anche perchè siamo prossimi all'aperutra americana ma attenzione ai prossimi minuti, io attendo un segnale di forza dalle figure a candele giapponesi a 15 min. prima di muovermi; anche guardando l'analisi ciclica di shino, potremmo essere vicini al un rimbalzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto