INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

acurefan ha scritto:
amico mio, visto quanto bel tempo noi trader di professione abbiamo a disposizione? Se ti servono consigli su come ingannare il tempo, eccotene uno servito , io tra un oretta vado qui http://www.montevideo.gub.uy/botanico/llegar.htm

vado a riposare le stanche membra dopo una faticosa giornata di ieri di trading e tu mi sei testimone quanto abbia lavorato e quindi meritato questo giorno. Oggi tempo primaverile quindi un peccato restarsene in casa a guardare sto mercato laterale :up:
sei d'accordo?
Bhè..divertiti allora!..io al momento sta "costruzione" me la voglio fare dell'Oscillatore/Indicatore ASC, anche perchè se funziona come penso possa fare... :p
Rilassati allora anche per me e ci si sente al tuo ritorno..marpione d'un marpione! :lol:

gulymin ha scritto:
:up:
dai vediamo se adesso si danno una direzione all'uscita dei dati USA 14.30 :D
Mhà Guly..poca robina come movimento avuto..fintanto non s'esce dal range 27150/200-26650.. rimaniamo al palo..mi sa che ci tocca d'aspettare l'aperura di WS.. :P

ciao amico mio non preoccuparti mi sacrificherò anche per te volentieri, tra amici questo e altro :up: ci sentiamo tra un paio d'ore, :up:

Certo Guly che sembrano tutti pronti per lo short... nelle ultime due barre a 15' come è sceso di250 punti si son mossi volumi già più sostenuti... :P

enauro ha scritto:
buongiorno a tutti, oggi per me giornata piena sui mercati; dopo l'hammer segnalato ieri il mercato è salito di circa 80 punti, secondo me andrebbe posizionato uno stop gain a quota 3095 così 45 punti sono comunque presi, io sono liquido e sto seguendo nelle ultime fasi una figura a deriva che potrebbe preannunciare una discesa, divergenze negative sugli indicatori...

fino adesso giornata negativa per me-11; invece per dare continuità all'analisi di ieri e stamane devo dire che 3095 è stato toccato per cui la eventuale posizione aperta ieri a 3050 si sarebbe chiusa e che adesso è visibile una formazione triangolare con lato inferiore che, sempre sul djeurostoxx50 future, corre a 3073 e superiore a 3138; probabilmente l'infrazione di una di queste 2 trend line dovrebbe produrre un movimento abbastanza importante; sulll'intraday stiamo assistendo da stamane ad una formazione in espansione (massimi crescenti e minimi decrescenti) figura difficile da tradare, meglio attendere...

A prescindere dalla mia poca esperienza ma ieri sul fib e sul fdax i minimi erano alquanto sporchi non mi sorprenderebbe vedere almeno 26200 di fib.Lunico minimo convincente l'ho trovato sul nuovo contratto di e-mini dic 2008 almeno pulito..
Ripeto non ho le dovute conoscenze per affermare questa cosa e probabilmente verro smentito ma i minimi nostrani non mi sono piaciuti o quantomeno verranno rivisti
Dico solo una mia soggettiva visione che vale quel che vale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto