INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE (2 lettori)

CATENA

Banned
ke effetto fa a ki gia funziona tutto ???
SI DIVENTA SUPERMAN ???

:lol: :lol: :lol:

per problemi di adsl... non ho potuto postare la chiusura del long...
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
buon giorno a tutti di nuovo, appena tornato :up: bella passeggiata stavolta sono andato ai giardini giapponesi che sono sempre vicino casa. Il prado il quartiere dove vivo ora è pieno di parchi ideale epr camminare e respirare aria sana nel mezzo della capitale. :up:
Mi son perso qualche cosa? :D :D
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
buon giorno a tutti di nuovo, appena tornato :up: bella passeggiata stavolta sono andato ai giardini giapponesi che sono sempre vicino casa. Il prado il quartiere dove vivo ora è pieno di parchi ideale epr camminare e respirare aria sana nel mezzo della capitale. :up:
Mi son perso qualche cosa? :D :D
ciao acu...sì..ti sei perso la "STRUNZ..ATA" di zio shino che invece che aspettare i corretti segnali dal suo sistema ha voluto fare di testa sua mettendosi a provare un long..(per fortuna poco danno..ma mi darei di quelle martellate sui co.....i. per ricordarmelo.la prossima volta. che non ti dico..!) :ordine:
..vedere grafico sotto..
1221750370oscasc15.jpg
 

rollercoster

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
AZZ...cos'è il post con la domanda sul ristorante brasiliano fatta da roller è stato eliminato?roller..t'è arrivato un ordine improvviso di cancellazione da astra forse?? :lol: :lol: :lol:
no è che non volevo fare troppo caos...cmq le domande erano 2 astra
1. il ristorantino colle brasiliane bone in topless l'hai poi avviato? :D
2.l'hai poi tradato il gas oggi? :-?
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
:( :( mannaggia shinobi. Io pensavo fossi entrato long perchè avevi avuto un segnale. per fortuna il danno economico è piccolo, però non si fa, la borsa se può ti punisce sempre senza pietà e questo vale per tutti ovvio. La prossima volta ti porto ai giardinetti con me :-o :D :D :D :D
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
:( :( mannaggia shinobi. Io pensavo fossi entrato long perchè avevi avuto un segnale. per fortuna il danno economico è piccolo, però non si fa, la borsa se può ti punisce sempre senza pietà e questo vale per tutti ovvio. La prossima volta ti porto ai giardinetti con me :-o :D :D :D :D
eh no eh..e che è..?sembro il cagnolino da portar fuori per i bisognini così... :lol:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
vabbè c'è anche la figura del nonno portato a spasso dal nipote :D :D :D come vedi ti do sempre una seconda scelta :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto