INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE (3 lettori)

astrader

Forumer storico
acurefan ha scritto:
vabbe dai shino, almeno per l'ennesima votla hai avuto al dimostrazione che il tuo ASC è validissimo :up: e ti ricordo che l' ASC è una tua creatura quindi sei valido anche tu, poi lo sappiamo tutti ogni tanto cipaice fare gli sboroni :D :D :D e agiamo di testa nostra,però da domani di nuovo disciplina :up:
condivido in pieno acu, anche a me capita la stessa cosa, sopratutto con le mie ceature, anzi, è più facile credere a quelle degli altri che alle proprie validissime figlie
 

CATENA

Banned
PIU CHE ALTRO SE CI RIFLETTETE, E ' PROPRIO LA DOPPIA OPERABILITA SHOR/LONG E I LIVELLI DI MARGINAZIONE CHE SONO STATI CONSENTITI A TUTTI NELL'ULTIMO DECENNIO KE COSI COME ENFATIZZANO I RIALZI, FANNO LO STESSO CON I RIBASSI...

QUINDI UN - 4% DI OGGI IN REALTA' VALE UN -1% DI DIECI ANNI FA...

COSI COME SI E' SALITI NEGLI ULTIMI TEMPI IN MANIERA VERTIGINOSA, ORA SI SCENDE CON LA STESSA FORZA...
 

shinobi69

Forumer storico
..dovrò ri-ricentrare quel grafico ciclico mi sa..allungandolo ancora rispetto a quanto non fatto già oggi..ufff..ma aspetto il weekend a sto punto a farlo, sperando di avere una idea un pò più chiara del tutto... :rolleyes:
 

Inshar

Forumer attivo
shino tu che sei un esperto, posso chiederti un consulto veloce-velocissimo (prima che chiuda l'idem :D )
ma le opzioni quando vengono regolate? stasera o domani?
sono in buon gain, se io credo nel ribasso notturno, cambia qualcosa se chiudo adesso o se attendo domani mattina? me la liquidano d'ufficio?
e se stanotte si crolla o si vola cambia qualcosa per domani mattina al valore della mia put? :-?
grazie :)
 

Inshar

Forumer attivo
Inshar ha scritto:
shino tu che sei un esperto, posso chiederti un consulto veloce-velocissimo (prima che chiuda l'idem :D )
ma le opzioni quando vengono regolate? stasera o domani?
sono in buon gain, se io credo nel ribasso notturno, cambia qualcosa se chiudo adesso o se attendo domani mattina? me la liquidano d'ufficio?
e se stanotte si crolla o si vola cambia qualcosa per domani mattina al valore della mia put? :-?
grazie :)
UP!
 

Users who are viewing this thread

Alto