Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE
Vero Gianca..così non me l'aspettavo..e pensare che poevo entrare short a 25800 e non l'ho manco fatto..vabbè..perdita secca stavolta e incassiamo pure sto schiaffo morale che l'ASC m'ha rifilato a mano aperta, così imparo prox volta!
no è che non volevo fare troppo caos...cmq le domande erano 2 astra
1. il ristorantino colle brasiliane bone in topless l'hai poi avviato?
2.l'hai poi tradato il gas oggi?
1, sono ancora in attesa per vari motivi ancora non lo mollano, anzi, hanno cominciato a cercare le ballerine, in parole povere ci sono arrivati da soli che bisognava dare movimento pelvico per tirarlo sù... il ristorante intendo, comunque è ancora in ballo, stiamo aspettando.
2, il gas non è oggi da tradare ma domani , almeno, comunque non entro prima di domani al più tardi, anche se un cip ce l'ho già , comunque non sono certo del gas è solo un'ipotesi, comunque lo tengo per il lunghissimo quindi posso sopportare tanquillamente
Vero Gianca..così non me l'aspettavo..e pensare che poevo entrare short a 25800 e non l'ho manco fatto..vabbè..perdita secca stavolta e incassiamo pure sto schiaffo morale che l'ASC m'ha rifilato a mano aperta, così imparo prox volta!
vabbe dai shino, almeno per l'ennesima votla hai avuto al dimostrazione che il tuo ASC è validissimo e ti ricordo che l' ASC è una tua creatura quindi sei valido anche tu, poi lo sappiamo tutti ogni tanto cipaice fare gli sboroni e agiamo di testa nostra,però da domani di nuovo disciplina
è peggio della bolla della new economy, ma in quel caso era diverso le quotazioni delle società si basavano su probabili utili futuri fittizzi mai raggiunti ovvio, quì invece si parla del sistema bancario mondiale altro che crisi del 29 il 2008 verrà ricordato a lungo