INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
ciao shinobi :up: sei andato a riscuotere la vittoria della Juve alla snai di la verità :up: :D
grazie come sempre delle preziose indicazioni :up:
Ahahah..no Antò, sono andato a fare una commissione e a pranzo con la mogliettina :ops: :)
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
shinobi69 ha scritto:
Son tornato, ariciao a tutti :)
Bene, torno e vedo che il prim punto attrattivo a 26200 è stato più che superato..ora vediamo per il secondo a 26520, sarebbe previsto in barra oraria tra le 16 e le 17 di oggi..
Se vi fosse ritorno al di sotto dei 25970 occhi paerti quindi (ma credo non lo far più per oggi..)
A dopo :up:[/quot

Ciao Anto :)

domanda al volo...
se i dati delle 14,30 facessero scendere un po' i listini che dici di acquistare delle call 26000 scadenza 19/09 per rivenderle una volta vicini al secondo punto attrattivo da te indicato??

Sperando di aver capito il funzionamento... :ops:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Shinobi quindi se in chiusura di barra oraria il fib chiudesse sotto i 26000 allora parte un altro shortone se ho capito bene, accompagnato pure dal tuo indicatore ASC giusto?


ps.: pranzo con la moglie, benissimo, visto che pure la vita di coppia ne trae beneficio da questo nuovo lavoro, ora lei ti può controllare piu da vicino, e tra qualche settimana inzierà pure a dirti : " Visto che non fai un caxx sempre davanti al pc, lava un po i piatti, porta giu il cane e vai a pagare le bollette" :D :D :D :D

è dura la nostra vita di trader :( :( :( ma pochi lo capiscono :( :D
 

CATENA

Banned
ciao orochimaru...

giochi anche tu a poker su gioco digitale vero ??
e' per curiosita' perke' ho beccato uno li con il tuo stesso nick...
 

shinobi69

Forumer storico
OROCHIMARU ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao..se scende solo un pochino sì, si può pure tentare la cosa, però l'importante è che non rompa quei 26005 o meglio ancora i 25975 confermati in chiusura di barra oraria..altrimenti ai 26500 non ci arriverebbe più oggi.. :)
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
shinobi69 ha scritto:
Ciao..se scende solo un pochino sì, si può pure tentare la cosa, però l'importante è che non rompa quei 26005 o meglio ancora i 25975 confermati in chiusura di barra oraria..altrimenti ai 26500 non ci arriverebbe più oggi.. :)



Grazie Anto'... :)

:up: :up:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
Shinobi quindi se in chiusura di barra oraria il fib chiudesse sotto i 26000 allora parte un altro shortone se ho capito bene, accompagnato pure dal tuo indicatore ASC giusto?


ps.: pranzo con la moglie, benissimo, visto che pure la vita di coppia ne trae beneficio da questo nuovo lavoro, ora lei ti può controllare piu da vicino, e tra qualche settimana inzierà pure a dirti : " Visto che non fai un caxx sempre davanti al pc, lava un po i piatti, porta giu il cane e vai a pagare le bollette" :D :D :D :D

è dura la nostra vita di trader :( :( :( ma pochi lo capiscono :( :D

Come dicevo sopra, sono i 25975 esatti che non deve confemare in chiusura di barra oraria per me.. altrimenti il rischio di discesa è alto..
Oh, prendiamo sempre con le pinze ciò che dico.. io di responsabilità non ne voglio alcuna in tal senso :ops: ..io parlo per come opero io stesso..indi x cui.. a buon intenditor.. :up:

Già Acu..chissà quanti ci capiscono però in questa vita dura da traders... :lol:
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
CATENA ha scritto:
ciao orochimaru...

giochi anche tu a poker su gioco digitale vero ??
e' per curiosita' perke' ho beccato uno li con il tuo stesso nick...


Ciao CATENA :)

No, probabilmente i manga giapponesi ispirano piu' persone :lol: :lol:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto