INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE (4 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
korem ha scritto:
Tranquilli che domani ci sarà un bel rimbalzone nei termini di +0.3 +0.5 :D :D :D

troppo ottimista !!!

comunque messo ordine buy in macchina sotto minimi conosciuti, se loro pensano di fregarmi i soldi,

allora gli aspetto io più sotto............ col bastone !!!
 

LUC60

Forumer storico
S4 mensile sempre + vicino su E-mini
Non sara certo un bel segnale secondo me. :(

Mi viene in mente Fdax a gennaio :eek:
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
troppo ottimista !!!

comunque messo ordine buy in macchina sotto minimi conosciuti, se loro pensano di fregarmi i soldi,

allora gli aspetto io più sotto............ col bastone !!!


:lol: :lol: :lol: :lol:

....COL BASTONE!!! :lol: :lol: :lol:

UN MITO... :up:
 

korem

Banned
Ciao gianca, come vedi la situazione, leggevo un'analisi che parlava di tonfo finale fra domani e lunedì tu che dici? io non credo prima penso a un pull di seguito forse ci sarà tonfo
 

Gianca60

Forumer storico
korem ha scritto:
Ciao gianca, come vedi la situazione, leggevo un'analisi che parlava di tonfo finale fra domani e lunedì tu che dici? io non credo prima penso a un pull di seguito forse ci sarà tonfo

cio korem,per me o rimbalzo fino a martedi' per ridiscendere,o se domani scendiamo sotto al minimo di oggi panico finale appunto fino a martedi'
per ora penso la prima piu' probabile :)
 

gulymin

Voluman
Con una azione senza precedenti in U.K., l'autorità di controllo della borsa inglese sulla scia della SEC, vieta ogni forma di vendita allo scoperto sulle azioni... misura che resterà in atto per 3 mesi fino al 16 gennaio!!!

a questa notizia penso sia dovuto il minirally che ha riportato WS positivo
 

Users who are viewing this thread

Alto