INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

L'Indicatore ASC lavora anche in queste fasi laterali ed aggiorna l'eventuale ingresso long a 32930 di FIB, l'ulteriore short è a rottura dei 32560
ciauuuuuuu :)

CIAO TUTTI DOVREMMO ESSERE IN UNA persistente correzione triangolare a tre onde, le piu' difficili da classificare secondo la wave theory
segue grafico
grazio zio per ASC

IPOTESI è CHE DAL MINIMO DI 32600 SI VADA A FARE UN UP PER AREA 33450

148lg5.png

NATURALMENTE QUANTO PREVEDO, SE SUCCEDERA' , DOVRA' ESSERE IN FORMA ESPLOSIVA, essendo in una onda 3 in pieno start
altrimenti ipotesi negata

DA CFR GRAFICO SEGUENTE ULTERIORE..

3476u1f.png

piccolo aggiornamento giusto per dire: il ts che mi ha fatto scattare il long qualche gg fa', ha chiuso metà posizione a piu 100 punti il resto l'ha chiusa ora in stop (e non reverse) a -350 punti, totale= -250 punti indice.
Ci vorranno parecchi giorni penso per un nuovo segnale, comunque nonostante il loss sono ancora ottimista...con il derivato di giugno avrebbe fatto parecchi punti questo sistema.

Ripropongo la domanda (magari qualcuno non l'ha letta :P): Si possono trovare i dati dei vecchi derivati FIB scaduti ? Vorrei fare un po di back test ma mi mancano i volumi nel mio archivio :sad: :sad: se qualcuno sa qualcosa :D

a stasera !! :ciao:

Buonasera a tutti, ciao Meis! :)
Ricapitoliamo un pò il tutto..
L'ASC aveva nuovo livello Long (che mantiene in chiusura di seduta) a 32930, non raggiunto, quindi lo Short è ancora in corso.. ulteriore ingresso/supporto/conferma short è a 32560

L'Oscillatore ASC si è ben comportato: i prezzi dopo la discesa odierna sono arrivati sul supporto indicato dall'ultima linea gialla in basso, e si vede che è stato proprio quel livello a mantenere i prezzi in una fase laterale oggi, la successiva piccola rieazione ha trovato resistenza sulle trendline di resistenza
1212421841oscillatoreasc.jpg

Guardando al ciclo che sto seguendo, si nota chela discesa prevista Venerdì c'è stata.. ora potrebbe anche rimbalzare un pò verso l'alto, ma credo che se seguirà ancora tale ciclo.. fino almeno al 5 Giugno potremmo vedere minimi inferiori a quello odierno (che confermerebbe l'eventuale onda di impulso ribassista oggi iniziata):
1212422023ciclo71gg.jpg

L'ASC giornaliero sull'indice indicava ancora negatività in chiusura di scorsa settimana e tale si è rivelata oggi come giornata.. avevamo resistenza posta a 33348 ed il massimo di giornata è stato 33157, quindi ha funzionato come indicazione di mancata prosecuzione del rialzo..
a questo punto l'ASC giornaliero si mantiene negativo, incrementando la Forza Relativa a favore dei Venditori del Mercato e solo delle giornate super rialziste domani e dopodomani negherebbero tale prospettiva nel breve..

Questo è tutto, buopna serata a todos e ci si vede domani in giornata spero! :up:
:ciao:

Ciao shinobi grazie come sempre per i grafici e gli aggiornamenti, senti volevo chiederti se domani andiamo sotto al minimo di maggio, allora significa per GANN che si scendera almeno fino ai minimi di marzo o addirittura nuovi minimi se ho capito bene?
grazie :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto