INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

aggiornamento grafici....
.... il minimo delle 10:30 c'era tutto....
.... vediamo se si riesce a beccare anche la giornata di domani....
.... per adesso, elemento importante da sapere è che la finger di Gann a supporto del movimento in corso passa per la giornata di domani dal livello 32550 delle ore 9:00 al livello 32600 delle ore 17:40

1212444170intermedio.gif

1212445812tracy1.gif

1212444191tracy.gif

1212444219tracy1.gif

ìgnurant al massimo sei stato a Piazza Il Campo e no del Campo :lol: :lol: :lol:
azz a saperlo che ci andavi ti davo la delega per ritirarmi la pergamena della laurea di scienze politiche che giace da 5 anni lì :P :P prossima volta che vai avvisami almeno ti consiglio qualche buon ristorante, tipo La Torre proprio adiacente a PIAZZA....IL CAMPO :-o :-o :-o :up:

gulymin ha scritto:
Buonasera a tutti!! :D
Oggi ero assente ma ho visto che vi siete divertiti ugualmente.... la prima mezz'ora si è ballata la tarantella vedo hehheheheheeh :lol: :lol:

Per quel discorso sul ciclo di Taylor con cui vi avevo lasciato sul thread della scorsa settimana, qualche iniziativa personale?? ... vedo che a riguardo l'avete intasato di messaggi :D :D
... Vabbè fortuna che io sono uno che lancia la pietra e non nascondo la mano, anzi... mi sono attivato in prima persona e proprio ora sto finendo un aggiornamento dati/studio dai quali stanno emergendo cosa assai interessanti sul ciclo tayloriano da me precedentemente quasi sempre ignorato, ma a gran torto! :up:
to continue....

Questo il lavoro che ho fatto... risalendo indietro di alcuni giorni ho provato a cercare un ritmo 1-2-3 BUY,SELL,SELLSHORT che ben si adattasse al grafico intraday... e il risulto mi pare incoraggiante. Sotto ogni grafico in verde è evidenziato come è classificata la giornata secondo il ciclo di Taylor.
Questi grafici in ordine vallo osservati dal basso verso l'alto, da destra verso sinistra

1212446386taylor1.png

1212446416taylor2.png

Quindi ricapitolando in una tabella:

1212447228tabellataylor.png

Come dicevo mi pare una buona corrispondenza. Ricordate giovedì sera quando si scerzava sul suicidio di massa... si era fermato a 32880, tutti eravamo propensi a discesa e invece è andato su fino a 33350. Taylor che diceva?? Ovviamente BUY day
Per domani è previsto un SELL SHORT day. E così in altre occasioni
Ovviamente il calendario va confermato giorno per giorno e il verificarsi di varienti (vedi 4 e 5) farebbe resettare il conteggio a ritmo classico 1-2-3

Buongiorno a tutti!
Tabella supporti/resistenze e tabella ciclo di Taylor

1212476883pivot.png

Per oggi è previsto uno SHORT day, quindi ulteriore discesa rispetto ai livelli a cui si è fermato ieri. Vedremo se ciò verrà confermato o meno

1212476900taylor.png

:ciao:

ale, se ho capito bene, dal tuo ciclo ci dovrebbe essere un minimo intorno alle 12,45... io ho un qualcosa alle 12,52, ma non mi sembra un aspetto di rilievo :eek:
ne senso che non dovrebbe avere forza per rimbalzare d renderlo un minimo di rilievo...

astrader ha scritto:
ale, se ho capito bene, dal tuo ciclo ci dovrebbe essere un minimo intorno alle 12,45... io ho un qualcosa alle 12,52, ma non mi sembra un aspetto di rilievo :eek:
ne senso che non dovrebbe avere forza per rimbalzare d renderlo un minimo di rilievo...

penso che non si debbano mai sottovalutare le finger di Gann
il mio pensiero è che un test di area 32550/32600 che avvenisse con il tempo a favore, darebbe molta piu' forza di quel che tutti sembrerebbero attendersi

1212479616tracy1.gif

ah ecco, ora molto più chiaro il concetto, GRASSIE :D

io avevo una luna di 2° alle 9,38.. ora iimagino voglia toccare 32930 prima di scendere..

Users who are viewing this thread

Back
Alto