INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
aggiornamento grafici....
.... il minimo delle 10:30 c'era tutto....
.... vediamo se si riesce a beccare anche la giornata di domani....
.... per adesso, elemento importante da sapere è che la finger di Gann a supporto del movimento in corso passa per la giornata di domani dal livello 32550 delle ore 9:00 al livello 32600 delle ore 17:40


1212444170intermedio.gif


1212445812tracy1.gif


1212444191tracy.gif


1212444219tracy1.gif
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
ìgnurant al massimo sei stato a Piazza Il Campo e no del Campo :lol: :lol: :lol:
azz a saperlo che ci andavi ti davo la delega per ritirarmi la pergamena della laurea di scienze politiche che giace da 5 anni lì :p :p prossima volta che vai avvisami almeno ti consiglio qualche buon ristorante, tipo La Torre proprio adiacente a PIAZZA....IL CAMPO :-o :-o :-o :up:
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Buonasera a tutti!! :D
Oggi ero assente ma ho visto che vi siete divertiti ugualmente.... la prima mezz'ora si è ballata la tarantella vedo hehheheheheeh :lol: :lol:

Per quel discorso sul ciclo di Taylor con cui vi avevo lasciato sul thread della scorsa settimana, qualche iniziativa personale?? ... vedo che a riguardo l'avete intasato di messaggi :D :D
... Vabbè fortuna che io sono uno che lancia la pietra e non nascondo la mano, anzi... mi sono attivato in prima persona e proprio ora sto finendo un aggiornamento dati/studio dai quali stanno emergendo cosa assai interessanti sul ciclo tayloriano da me precedentemente quasi sempre ignorato, ma a gran torto! :up:
to continue....

Questo il lavoro che ho fatto... risalendo indietro di alcuni giorni ho provato a cercare un ritmo 1-2-3 BUY,SELL,SELLSHORT che ben si adattasse al grafico intraday... e il risulto mi pare incoraggiante. Sotto ogni grafico in verde è evidenziato come è classificata la giornata secondo il ciclo di Taylor.
Questi grafici in ordine vallo osservati dal basso verso l'alto, da destra verso sinistra

1212446386taylor1.png

1212446416taylor2.png


Quindi ricapitolando in una tabella:

1212447228tabellataylor.png


Come dicevo mi pare una buona corrispondenza. Ricordate giovedì sera quando si scerzava sul suicidio di massa... si era fermato a 32880, tutti eravamo propensi a discesa e invece è andato su fino a 33350. Taylor che diceva?? Ovviamente BUY day
Per domani è previsto un SELL SHORT day. E così in altre occasioni
Ovviamente il calendario va confermato giorno per giorno e il verificarsi di varienti (vedi 4 e 5) farebbe resettare il conteggio a ritmo classico 1-2-3
 

gulymin

Voluman
Buongiorno a tutti!
Tabella supporti/resistenze e tabella ciclo di Taylor

1212476883pivot.png


Per oggi è previsto uno SHORT day, quindi ulteriore discesa rispetto ai livelli a cui si è fermato ieri. Vedremo se ciò verrà confermato o meno

1212476900taylor.png


:ciao:
 

astrader

Forumer storico
ale, se ho capito bene, dal tuo ciclo ci dovrebbe essere un minimo intorno alle 12,45... io ho un qualcosa alle 12,52, ma non mi sembra un aspetto di rilievo :eek:
ne senso che non dovrebbe avere forza per rimbalzare d renderlo un minimo di rilievo...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
astrader ha scritto:
ale, se ho capito bene, dal tuo ciclo ci dovrebbe essere un minimo intorno alle 12,45... io ho un qualcosa alle 12,52, ma non mi sembra un aspetto di rilievo :eek:
ne senso che non dovrebbe avere forza per rimbalzare d renderlo un minimo di rilievo...

penso che non si debbano mai sottovalutare le finger di Gann
il mio pensiero è che un test di area 32550/32600 che avvenisse con il tempo a favore, darebbe molta piu' forza di quel che tutti sembrerebbero attendersi


1212479616tracy1.gif
 

astrader

Forumer storico
ah ecco, ora molto più chiaro il concetto, GRASSIE :D

io avevo una luna di 2° alle 9,38.. ora iimagino voglia toccare 32930 prima di scendere..
 

Users who are viewing this thread

Alto