INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ti confesso ale, che questo odorino lo sentivo anch'io, confido comunque nella negatività dei tre pianeti opposti, ma non è la prima volta che segnano , prima del crollo, un maximo assoluto :rolleyes:
comunque la via sembra intrapresa, ormai ci dovremmo essere

"""confesso ale, che questo odorino lo sentivo anch'io, confido comunque nella negatività dei tre pianeti opposti, ma non è la prima volta che segnano , prima del crollo, un maximo assoluto :rolleyes:
comunque la via sembra intrapresa, ormai ci dovremmo """"""

ho qui uno scolapasta usato, che faccio lo butto o lo vuoi tu come copricapo?
:D :D :) :) :)

shinobi69 ha scritto:
..e comunque per me questo ribasso invece ci stava e mi quadrava tutto (parlo di altri grafici e set up temporali che ho, non del ciclo a 71 giorni postato finora, quello poteva anche essere sbagliato ala fine, eventualmente).. non mi quadrerebbe se invece già venerdì o lunedì non cominciasse il rialzo che mi aspetto...

non è il ribasso che non mi torna.... quello ci poteva stare.... è il fatto che sia sceso sotto 32520 e tuttavia siamo sotto scadenza ciclica in cui dovrebbe ripartire qualcosa che non dovrebbe trattarsi di ciclo piccolino.... che fà, sprofonda in 2gg....? mmmmmmmmhhhh

lingua di Bayer, bear trap.... ????

1212577217quadroosc1.gif

ciao ale puoi' spiegare come a un bimbo di 9 anni q.s.:

siamo sotto scadenza ciclica in cui dovrebbe ripartire qualcosa che non dovrebbe trattarsi di ciclo piccolino.

meisrome ha scritto:
ciao ale puoi' spiegare come a un bimbo di 9 anni q.s.:

siamo sotto scadenza ciclica in cui dovrebbe ripartire qualcosa che non dovrebbe trattarsi di ciclo piccolino.

Giancà

hai mp

shino, quel cerchiolino rosso nel primo grafico, non riesco a vedere...è area 31700 ? io per venerdi, ho un target in quell'area....anche se le mie finger son diverse dalle tue :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto